MotoGP | GP Germania Day 1: Morbidelli, “Sto cercando di tirare fuori il massimo”

Morbidelli ha aggiunto: "Ho fatto molti giri con la gomma dura e ci sono dei punti dove perdo e dove posso migliorare"

MotoGP | GP Germania Day 1: Morbidelli, “Sto cercando di tirare fuori il massimo”MotoGP | GP Germania Day 1: Morbidelli, “Sto cercando di tirare fuori il massimo”

MotoGP GP Germania Sachsenring Yamaha Petronas SRT 2021 – Decimo tempo per Franco Morbidelli nella prima giornata di prove del Gran Premio di Germania, ottava tappa della MotoGP 2021.

L’italo-brasiliano del Team Yamaha Petronas ha un buon passo gara e spera di poter far bene e migliorare in alcune curve. La situazione tecnica non è delle migliori (Morbidelli corre con una Yamaha M1 del 2019) ma il #21 sta cercando di tirare fuori il massimo sapendo che il campionato è ancora lungo e che c’è ancora molto da dire in questa stagione.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Germania Sachsenring Day 1

“Questa del Sachsenring è un pista particolare, ho un buon feeling con la moto. Dobbiamo migliorare un pò, ma il mio passo gara con la hard non è troppo lontano dagli altri, solo e Marquez e Oliveira sono più veloci. Ho fatto molti giri con la gomma dura e ci sono dei punti dove perdo e dove posso migliorare. Il gap non è tutto sul rettilineo, proveremo a fare meglio in alcune curve. Questo non deve essere un anno buttato al vento, nello sport bisogna ‘battere’ i problemi, questa è la cosa bella dello sport. Sto cercando di tirare fuori il massimo, di essere professionale e coriaceo e imparare sempre.”

4.4/5 - (52 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati