MotoGP | GP Germania Day 1: Morbidelli, “Sto cercando di tirare fuori il massimo”
Morbidelli ha aggiunto: "Ho fatto molti giri con la gomma dura e ci sono dei punti dove perdo e dove posso migliorare"
MotoGP GP Germania Sachsenring Yamaha Petronas SRT 2021 – Decimo tempo per Franco Morbidelli nella prima giornata di prove del Gran Premio di Germania, ottava tappa della MotoGP 2021.
L’italo-brasiliano del Team Yamaha Petronas ha un buon passo gara e spera di poter far bene e migliorare in alcune curve. La situazione tecnica non è delle migliori (Morbidelli corre con una Yamaha M1 del 2019) ma il #21 sta cercando di tirare fuori il massimo sapendo che il campionato è ancora lungo e che c’è ancora molto da dire in questa stagione.
Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Germania Sachsenring Day 1
“Questa del Sachsenring è un pista particolare, ho un buon feeling con la moto. Dobbiamo migliorare un pò, ma il mio passo gara con la hard non è troppo lontano dagli altri, solo e Marquez e Oliveira sono più veloci. Ho fatto molti giri con la gomma dura e ci sono dei punti dove perdo e dove posso migliorare. Il gap non è tutto sul rettilineo, proveremo a fare meglio in alcune curve. Questo non deve essere un anno buttato al vento, nello sport bisogna ‘battere’ i problemi, questa è la cosa bella dello sport. Sto cercando di tirare fuori il massimo, di essere professionale e coriaceo e imparare sempre.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login