MotoGP | GP Barcellona: Morbidelli, “Mi aspetto di essere competitivo”

Morbidelli ha aggiunto: "L'anno scorso siamo stati veloci"

MotoGP | GP Barcellona: Morbidelli, “Mi aspetto di essere competitivo”MotoGP | GP Barcellona: Morbidelli, “Mi aspetto di essere competitivo”

MotoGP GP Catalunya Barcellona Yamaha Petronas SRT 2021 – Franco Morbidelli dopo il deludente Gran Premio d’Italia (ha chiuso fuori dalla zona punti dopo aver perso molto tempo per evitare la moto di Marc Marquez, caduto nei primissimi giri del Mugello, ndr), vuole invertire la rotta a Barcellona , settimo appuntamento del Motomondiale 2021.

Lo scorso anno sullo storico tracciato catalano ottenne la pole position e poi chiuse la gara in quarta posizione e vorrebbe ripetersi. Ecco cosa ha detto il pilota italo-brasiliano.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Catalunya Barcellona Preview

“Barcellona è un’altra pista storica e spero che sarà un bene per noi. L’anno scorso siamo stati veloci, ho ottenuto la pole position e quindi abbiamo una buona indicazione per il nostro setup dal weekend di gara del 2020. Mi aspetto di poter essere allo stesso livello dell’anno scorso. Non so se sarà sufficiente per essere al top, perché è una pista piuttosto complicata, ma cercheremo di fare il miglior lavoro possibile. Non vedo l’ora di affrontare un’altra gara questo fine settimana.”

4.4/5 - (50 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati