MotoGP | GP Barcellona: Valentino Rossi, “Circuito tra i miei preferiti”

Rossi ha aggiunto: "Stiamo migliorando"

MotoGP | GP Barcellona: Valentino Rossi, “Circuito tra i miei preferiti”MotoGP | GP Barcellona: Valentino Rossi, “Circuito tra i miei preferiti”

MotoGP GP Catalunya Barcellona Yamaha Petronas SRT 2021 – Il Motomondiale non si ferma e i piloti tornano subito in pista a Barcellona per la settima tappa della MotoGP 2021.

E’ ancora vivo il ricordo della tragedia avvenuta al Mugello, dove Jason Dupasquier ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto durante le qualifiche della classe Moto3.

Valentino Rossi così come i suoi colleghi sarà di nuovo in sella, anche per onorare lo sfortunato pilota svizzero, che aveva solamente 19 anni.

Il “Dottore” reduce dal decimo posto del Mugello cercherà di migliorare su una pista dove ha bellissimi ricordi. Ecco cosa ha detto il pesarese.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Catalunya Barcellona Preview

“La pista di Barcellona è una delle mie preferite e mi diverto sempre molto in sella. È un posto fantastico ed ho dei bei ricordi. Penso positivo in vista del prossimo GP della Catalogna, perché anche nel weekend del Mugello siamo migliorati, sono riuscito a fare alcuni sorpassi e, alla fine, ho chiuso in top-ten. Il risultato non è ancora quello che volevamo, ma stiamo migliorando ed è bello andare alla prossima gara con qualche punto. Speriamo di portare questa positività a Barcellona, per continuare a migliorare e vedere cosa potremo fare.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati