MotoGP | GP Austria Qualifiche, Marquez: “Non abbiamo il ritmo per la vittoria”

Lo spagnolo ha aggiunto: "Ho chiesto di più ad HRC"

MotoGP | GP Austria Qualifiche, Marquez: “Non abbiamo il ritmo per la vittoria”MotoGP | GP Austria Qualifiche, Marquez: “Non abbiamo il ritmo per la vittoria”

MotoGP GP Austria Repsol Honda Team – Marc Marquez ha ottenuto il quinto tempo nella qualifica del Gran Premio d’Austria. Tuttavia, l’otto volte campione del mondo ritiene di non avere il passo per poter lottare per la vittoria.

Dichiarazioni Marc Marquez, Qualifica GP Stiria

“Nelle FP3 abbiamo continuato a provare cose, a volte quando provi cose grandi aiutano molto e questo è quello che è successo. L’obiettivo di oggi era essere in seconda fila, sapevo che la prima fila era un po’ troppo lontana e finalmente partiremo quinti. È una buona posizione per cercare di evitare problemi alla prima curva e perdere il minor tempo possibile nei primi giri. La sensazione era un po’ migliore rispetto allo scorso fine settimana, ma non credo che abbiamo il ritmo per lottare per la vittoria. Domani sarà diverso, oggi è stato molto caldo e credo che questo ci aiuti. Ho chiesto di più ad HRC e hanno avuto una buona reazione, hanno portato molte cose nuove e dobbiamo provarle”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati