MotoGP | GP Austin: Marc Marquez, “Pista divertente”
Marquez ha aggiunto: "È un layout che mi piace e in passato abbiamo avuto molto successo"


MotoGP GP Austin Gp Americhe Repsol Honda Team – Marc Marquez dopo lo splendido duello con Bagnaia ad Aragon, duello vinto dal pilota della Ducati e il quarto posto di Misano, è pronto a scendere in pista nella “sua” Austin.
Il Campione della Honda vanta infatti sette pole position e sei vittorie al COTA (Circuit of The Americas) e una sola volta ha mancato il successo, quando cadde nel 2019 mentre era in testa.
Ecco cosa ha detto il #93 del Repsol Honda Team, che detiene anche il record assoluto sul giro in 2’02.135 stabilito nel 2015.
Dichiarazioni Marc Marquez GP Austin Preview
“Non vedo l’ora che arrivi Austin e ci arriviamo dopo due belle gare, ad Aragon e poi a Misano. È un layout che mi piace e in passato abbiamo avuto molto successo, ma quest’anno arriviamo in una situazione diversa. Come sempre, sarà importante lavorare bene durante il fine settimana e vedere dove ci schiereremo domenica mattina. E’ una pista in cui mi diverto sempre molto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login