MotoGP | GP Austin: Andrea Dovizioso, “Difficile prevedere cosa accadrà”

Dovizioso ha aggiunto: "È una pista molto impegnativa"

MotoGP | GP Austin: Andrea Dovizioso, “Difficile prevedere cosa accadrà”MotoGP | GP Austin: Andrea Dovizioso, “Difficile prevedere cosa accadrà”

MotoGP GP Austin GP Americhe Yamaha Petronas SRT 2021 – Andrea Dovizioso dopo aver “debuttato” a Misano sulla Yamaha M1 (versione 2019) del Team Petronas, tornerà in sella ad Austin, dove è in programma la 15esima tappa del Motomondiale 2021.

L’ex pilota della Ducati deve ancora prendere confidenza con una moto completamente diversa dalla Ducati, che ha guidato sino allo scorso anno.

Ecco cosa ha detto il “Dovi”, che ricordiamo il prossimo anno disporrà di una M1 ufficiale sempre nel Team malese.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Austin Preview

“Ci sono ancora molte aree su cui devo lavorare, ma è stato bello poter testare a Misano per essere ancora in sella. Non sono sicuro di cosa aspettarmi da questo fine settimana, perché dovrò vedere in che situazione si trova la pista e dovrò trovare il grip. È una pista molto impegnativa e l’ultima volta che ci sono stato c’erano molti dossi, tuttavia penso che da allora abbiano apportato alcune modifiche. Ovviamente il meteo avrà un impatto, ma sarà lo stesso per tutti. È molto difficile prevedere cosa accadrà, ma spero di continuare a fare progressi questo fine settimana.”

4.4/5 - (64 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati