MotoGP | Divorzio Yamaha: Vinales, “Un nuovo progetto porterà positività e motivazione”
Vinales ha aggiunto: "Piuttosto che continuare ho scelto di cambiare direzione per cercare di massimizzare il mio potenziale"
MotoGP Yamaha Monster 2021 – Maverick Vinales è tornato a parlare del divorzio con la Yamaha che avverrà a fine stagione, con un anno di anticipo sulla naturale scadenza contrattuale.
Il #12 della casa di Iwata lo ha fatto attraverso una storia di Instagram dove ha scritto che è pronto ad affrontare un nuovo progetto che gli porterà positività e motivazione.
L’Aprilia lo aspetta a braccia aperte ma non è del tutto da scartare l’ipotesi Ducati VR46, anche se quest’ultima è in percentuale molto più bassa rispetto al possibile approdo con la casa di Noale.
Dichiarazioni Maverick Vinales su divorzio con Yamaha
“Questi ultimi anni non hanno portato i risultati sperati. Piuttosto che continuare ho scelto di cambiare direzione per cercare di massimizzare il mio potenziale andando avanti. Personalmente intraprendere un nuovo progetto è ciò che sento porterà positività e motivazione. Voglio ringraziare Yamaha e il mio team per il supporto negli anni passati e non vedo l’ora di correre per loro fino alla fine di questa stagione.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login