MotoGP | Divorzio Yamaha: Vinales, “Un nuovo progetto porterà positività e motivazione”

Vinales ha aggiunto: "Piuttosto che continuare ho scelto di cambiare direzione per cercare di massimizzare il mio potenziale"

MotoGP | Divorzio Yamaha: Vinales, “Un nuovo progetto porterà positività e motivazione”MotoGP | Divorzio Yamaha: Vinales, “Un nuovo progetto porterà positività e motivazione”

MotoGP Yamaha Monster 2021 – Maverick Vinales è tornato a parlare del divorzio con la Yamaha che avverrà a fine stagione, con un anno di anticipo sulla naturale scadenza contrattuale.

Il #12 della casa di Iwata lo ha fatto attraverso una storia di Instagram dove ha scritto che è pronto ad affrontare un nuovo progetto che gli porterà positività e motivazione.

L’Aprilia lo aspetta a braccia aperte ma non è del tutto da scartare l’ipotesi Ducati VR46, anche se quest’ultima è in percentuale molto più bassa rispetto al possibile approdo con la casa di Noale.

Dichiarazioni Maverick Vinales su divorzio con Yamaha

“Questi ultimi anni non hanno portato i risultati sperati. Piuttosto che continuare ho scelto di cambiare direzione per cercare di massimizzare il mio potenziale andando avanti. Personalmente intraprendere un nuovo progetto è ciò che sento porterà positività e motivazione. Voglio ringraziare Yamaha e il mio team per il supporto negli anni passati e non vedo l’ora di correre per loro fino alla fine di questa stagione.”

4.3/5 - (59 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il