MotoGP | Divorzio Yamaha: Vinales, “Un nuovo progetto porterà positività e motivazione”

Vinales ha aggiunto: "Piuttosto che continuare ho scelto di cambiare direzione per cercare di massimizzare il mio potenziale"

MotoGP | Divorzio Yamaha: Vinales, “Un nuovo progetto porterà positività e motivazione”MotoGP | Divorzio Yamaha: Vinales, “Un nuovo progetto porterà positività e motivazione”

MotoGP Yamaha Monster 2021 – Maverick Vinales è tornato a parlare del divorzio con la Yamaha che avverrà a fine stagione, con un anno di anticipo sulla naturale scadenza contrattuale.

Il #12 della casa di Iwata lo ha fatto attraverso una storia di Instagram dove ha scritto che è pronto ad affrontare un nuovo progetto che gli porterà positività e motivazione.

L’Aprilia lo aspetta a braccia aperte ma non è del tutto da scartare l’ipotesi Ducati VR46, anche se quest’ultima è in percentuale molto più bassa rispetto al possibile approdo con la casa di Noale.

Dichiarazioni Maverick Vinales su divorzio con Yamaha

“Questi ultimi anni non hanno portato i risultati sperati. Piuttosto che continuare ho scelto di cambiare direzione per cercare di massimizzare il mio potenziale andando avanti. Personalmente intraprendere un nuovo progetto è ciò che sento porterà positività e motivazione. Voglio ringraziare Yamaha e il mio team per il supporto negli anni passati e non vedo l’ora di correre per loro fino alla fine di questa stagione.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati