MotoGP | Debutto su KTM RC16: Gardner e Fernandez in coro, “Incredibile”

I due futuri piloti del Team KTM Tech 3 hanno commentato la prima volta in sella ad una MotoGP

MotoGP | Debutto su KTM RC16: Gardner e Fernandez in coro, “Incredibile”MotoGP | Debutto su KTM RC16: Gardner e Fernandez in coro, “Incredibile”

MotoGP Test Misano Gardner Fernandez debutto KTM RC16 – Remy Gardner e Raul Fernandez (nella foto in sella alla KTM RC16 MotoGP, ndr), piloti del Team KTM Red Bull Ajo Moto2, hanno potuto provare la loro futura MotoGP a Misano.

Il leader della classifica iridata della classe di mezzo e il suo più diretto inseguitore, saranno compagni di squadra anche il prossimo anno nel Team KTM Tech 3.

La casa austriaca ha voluto premiarli con il debutto anticipato in sella alla RC16, ecco cosa hanno raccontato a fine di questa entusiasmante giornata.

Dichiarazioni Remy Gardner, KTM GP Academy

“Ad essere onesti è incredibile! Voglio dire, mi aspettavo potenza e una frenata impegnativa, ma finché non lo provi davvero non lo sai. Cambiavo le marce come se non ci fosse un domani. Anche negli ultimi giri è stato incredibile quanto fosse veloce. Ho trascorso una giornata fantastica e mi sono divertito molto. È stato bello prendere confidenza con la moto e cercare di capirla. È stata una bella sorpresa per noi da parte di KTM. Non vedo l’ora di iniziare sul serio e non vedo l’ora di spingere la moto la prossima volta, cercando di trovare il limite.”

Dichiarazioni Raul Fernandez, KTM GP Academy

“Sono davvero felice, ringrazio KTM per avermi dato questa opportunità. È stata una giornata fantastica e incredibile. All’inizio c’erano molte cose nuove a cui pensare, come i freni in carbonio, ma dopo un po’ mi è sembrato abbastanza facile e mi sono divertito come un bambino. La potenza… wow. Voglio iniziare il lavoro per la prossima stagione il prima possibile, anche se in questo momento tutto il mio focus è sulla Moto2. A Valencia si ricomincerà.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati