MotoGP | Bagnaia alla CNN: “Rossi mi incoraggia a migliorare sempre”
Bagnaia ha aggiunto: "Con Rossi siamo buoni amici e parliamo molto del mio Campionato"
MotoGP Ducati 2021 – Francesco Bagnaia reduce dal podio di Austin, si prepara ad affrontare la seconda gara sul circuito di casa, al Misano World Circuit Marco Simoncelli, in programma il prossimo 24 ottobre.
Il Mondiale con solo tre gare da disputare (Misano, Portimao e Valencia, ndr) è sempre più difficile, ma il pilota della Ducati ci crede ancora e intervistato dalla CNN ha parlato delle origini del suo soprannome “Pecco” e del primo incontro con Valentino Rossi.
Dichiarazioni Francesco Bagnaia CNN su nome “Pecco” e Valentino Rossi
“Mia sorella ha solo 20 mesi più di me e quando eravamo piccoli, chiamarmi ‘Francesco’ era difficile, così mi chiamava Pecco.” – Bagnaia ricorda poi il primo incontro con Valentino Rossi – “Ricordo molto bene la prima volta che l’ho incontrato. Stavamo cenando e… Vale insieme al nostro allenatore entrarono nel ristorante. Ero molto nervoso di incontrare il mio idolo, era strano vederlo di fronte a me e stringergli la mano. Ora siamo buoni amici e parliamo molto del mio Campionato. Nell’ultimo mese mi ha incoraggiato ad essere sempre il migliore e di migliorare ogni volta.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login