MotoGP | Arriva la nuova docuserie Amazon Exclusive
MotoGP e Prime Video porteranno gli spettatori dietro le quinte
MotoGP – Dorna Sports ha annunciato una nuova docuserie Amazon Exclusive. Prodotta da “THE MEDIAPRO STUDIO”, in collaborazione con Dorna, la serie Prime Video sarà presentata in anteprima nel 2022 e porterà gli spettatori dietro le quinte del Campionato Motociclistico più veloce del mondo, mostrando la MotoGP come mai vista prima.
La nuova serie sarà caratterizzata da otto episodi di 50 minuti che seguiranno alcuni dei più grandi nomi dello sport, tra cui la leggenda MotoGP Valentino Rossi (Petronas Yamaha SRT), l’otto volte campione del mondo Marc Marquez (Repsol Honda Team), il neo campione 2021 Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP), il secondo classificato Francesco ‘Pecco’ Bagnaia (ducati Lenovo team), il campione 2020 Joan Mir (Team Suzuki Ecstar) e Jack Miller (Ducati Lenovo Team), così come team manager e figure chiave all’interno del paddock. La serie sarà presentata in anteprima esclusiva su Prime Video in Francia, Italia e Spagna, e in oltre 150 paesi e territori nel 2022, tra cui Regno Unito e Stati Uniti.
Con un accesso senza precedenti, la serie porterà gli spettatori dietro le quinte che, fino ad ora, sono state spesso chiuse. Dalle sessioni di prove alle riunioni di squadra e tutto il resto, il lato sportivo e personale della MotoGP porterà gli spettatori in un viaggio attraverso l’apice delle corse motociclistiche, offrendo una visione unica del lavoro quotidiano dei team e dei piloti.
Dichiarazioni Barry Furlong, VP Prime Video UE docuserie Amazon Exclusive MotoGP
“La MotoGP è uno sport impegnativo e impressionante con una base di fan globale e siamo sicuri che questa nuova produzione Amazon Exclusive non deluderà i fan. Siamo lieti di continuare la collaborazione tra THE MEDIAPRO STUDIO e Prime Video per creare contenuti di qualità con le star dello sport globale.”
Dichiarazioni Laura Fernández Espeso, CEO di THE MEDIAPRO STUDIO docuserie Amazon Exclusive MotoGP
“La collaborazione con Dorna e il supporto di Amazon Prime Video sono stati decisivi nel lancio di questa serie. Crediamo che piacerà non solo agli appassionati di motociclismo, ma a tutti gli spettatori interessati a una buona storia, in questo caso di trionfo e sacrificio sia in termini sportivi che personali, che siamo in grado di mostrare grazie all’accesso unico che, per la prima volta, i protagonisti del campionato hanno dato al nostro team di produzione.”
Dichiarazioni Manel Arroyo, Chief Commercial Officer di Dorna Sports docuserie Amazon Exclusive MotoGP
“La stretta collaborazione tra tutte le parti, e questo progetto con Mediapro e Prime Video, assicura che sarà un successo. Durante questa intensa stagione, che si è conclusa a Valencia, il lavoro tra Dorna e THE MEDIAPRO STUDIO è stato costante, con l’idea di estrarre i momenti migliori e più importanti di ogni Gran Premio della stagione. L’aiuto dei sei costruttori, dei team e dei piloti ci aiuterà a vedere e godere di tante cose che, fino ad ora, sono rimaste a porte chiuse, creando un prodotto all’altezza della qualità e dell’esperienza impressionanti delle loro precedenti produzioni e documentari.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login