MotoGP | Test Qatar Day 3: Quartararo, “Sono molto contento della simulazione gara” [VIDEO]
Quartararo ha aggiunto: "Abbiamo fatto delle simulazioni gara ed il passo era molto buono"
![MotoGP | Test Qatar Day 3: Quartararo, “Sono molto contento della simulazione gara” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/02/quartararo-test-qatar-day-3-1024x683.jpg)
![MotoGP | Test Qatar Day 3: Quartararo, “Sono molto contento della simulazione gara” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2020/02/quartararo-test-qatar-day-3-300x200.jpg)
MotoGP Test Qatar Day 3 Yamaha Petronas – Fabio Quartararo ha chiuso la terza ed ultima giornata di test in Qatar con il quarto tempo, 1:54.077.
“El Diablo” si è detto molto soddisfatto della simulazione che lo fa ben sperare in ottica gara, che ricordiamo si disputerà domenica 8 marzo alle ore 16:00 italiane.
Non ha invece effettuato un vero e proprio time-attack, il punto forte della stagione 2019, ma non è preoccupato, perchè il giro veloce è stato fatto con una gomma che aveva già 5 giri. Ecco cosa ha raccontato il #20 del Team Petronas.
Dichiarazioni Fabio Quartararo Test MotoGP Qatar Day 3
“Abbiamo fatto delle simulazioni gara ed il passo era molto buono e abbiamo un po’ di margine e sono molto contento perché il passo era sull’ 1:54 alto per quasi tutta la simulazione. Sono molto contento del lavoro, abbiamo fatto qualche giro questa mattina e questo pomeriggio. Non abbiamo fatto dei veri time attack e siamo contenti perché eravamo ancora abbastanza veloci, due decimi davanti agli altri ragazzi. Credo di poter migliorare il mio time attack perché ho fatto un errore nel mio giro e ho fatto il mio giro veloce con cinque giri sulla gomma. E’ stato positivo, per la gara voglio migliorare il time attack perché solitamente è la nostra specialità, ma oggi non ce l’abbiamo fatta. Ce la faremo per la gara e sicuramente miglioreremo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login