MotoGP | Test Qatar Day 3: Quartararo, “Sono molto contento della simulazione gara” [VIDEO]

Quartararo ha aggiunto: "Abbiamo fatto delle simulazioni gara ed il passo era molto buono"

MotoGP | Test Qatar Day 3: Quartararo, “Sono molto contento della simulazione gara” [VIDEO]MotoGP | Test Qatar Day 3: Quartararo, “Sono molto contento della simulazione gara” [VIDEO]

MotoGP Test Qatar Day 3 Yamaha Petronas – Fabio Quartararo ha chiuso la terza ed ultima giornata di test in Qatar con il quarto tempo, 1:54.077.

“El Diablo” si è detto molto soddisfatto della simulazione che lo fa ben sperare in ottica gara, che ricordiamo si disputerà domenica 8 marzo alle ore 16:00 italiane.

Non ha invece effettuato un vero e proprio time-attack, il punto forte della stagione 2019, ma non è preoccupato, perchè il giro veloce è stato fatto con una gomma che aveva già 5 giri. Ecco cosa ha raccontato il #20 del Team Petronas.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Test MotoGP Qatar Day 3

“Abbiamo fatto delle simulazioni gara ed il passo era molto buono e abbiamo un po’ di margine e sono molto contento perché il passo era sull’ 1:54 alto per quasi tutta la simulazione. Sono molto contento del lavoro, abbiamo fatto qualche giro questa mattina e questo pomeriggio. Non abbiamo fatto dei veri time attack e siamo contenti perché eravamo ancora abbastanza veloci, due decimi davanti agli altri ragazzi. Credo di poter migliorare il mio time attack perché ho fatto un errore nel mio giro e ho fatto il mio giro veloce con cinque giri sulla gomma. E’ stato positivo, per la gara voglio migliorare il time attack perché solitamente è la nostra specialità, ma oggi non ce l’abbiamo fatta. Ce la faremo per la gara e sicuramente miglioreremo.”


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby