MotoGP | Poncharal: “Dovizioso in KTM solo se ci saranno problemi con gli attuali piloti”
Ieri la Ducati aveva annunciato l'ingaggio di Jack Miller
Motomondiale MotoGP 2021 – Hervè Poncharal, proprietario del Team KTM Tech 3 e presidente dell’IRTA parlando al canale Youtube “MotoGP Round Table”, ha fatto il punto sul mercato piloti KTM e di conseguenza su Andrea Dovizioso, che non ha ancora rinnovato con Ducati.
Poncharal ha affermato che solo nel caso in cui ci fossero problemi con gli attuali riders KTM (Pol Espargaró, Brad Binder, Iker Lecuona e Miguel Oliveira, ndr) ci sarebbe un posto per il Dovi. Poncharal che ha avuto il “Dovi” quando era in Yamaha, ha comunque voluto sottolineare gli aspetti positivi del forlivese, a lui la parola.
Dichiarazioni Hervè Poncharal (KTM Tech 3) Andrea Dovizioso KTM
“Dovi è uno dei migliori piloti con cui ho lavorato, sotto tutti gli aspetti, umano e tecnico. È uno dei più intelligenti nella gestione delle gare, è tre volte vice-campione del mondo. Ho un grande rispetto per lui, ma penso che la strategia di KTM sia quella di rinnovare il contratto degli attuali quattro piloti. Solo in caso di problemi con uno dei quattro, ci sarebbe spazio per Andrea.”
Ieri la Ducati aveva annunciato l’ingaggio di Jack Miller per la stagione 2021 con un’opzione per il 2022 (clicca qui per saperne di più).
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login