MotoGP | Gp Jerez: Petrucci, “Sarà un campionato stranissimo”

Petrucci ha aggiunto: "Sono molto motivato e non vedo l’ora di scendere in pista"

MotoGP | Gp Jerez: Petrucci, “Sarà un campionato stranissimo”MotoGP | Gp Jerez: Petrucci, “Sarà un campionato stranissimo”

MotoGP GP Spagna 2020 Ducati Team – Tutti i piloti del Motomondiale fremono per poter tornare in pista e lo faranno domani a Jerez per una giornata di test che precede il weekend del Gran Premio di Spagna, prima gara della MotoGP 2020, una MotoGP che è stata ferma causa pandemia Covid-19.

Tra questi Danilo Petrucci, che sarà in sella alla Ducati per l’ultima stagione, visto che poi correrà per la KTM. Il pilota ternano è motivato e non vede l’ora di scendere in pista con la sua Desmosedici GP. Ecco cosa ha detto Petrux.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Jerez MotoGP 2020

“L’attesa è finita! Mi sono mancate moltissimo la mia squadra e la mia moto durante questi mesi! Sarà un campionato davvero stranissimo: l’atmosfera nel paddock è molto diversa rispetto a quella a cui siamo abituati normalmente, ma sappiamo che i nostri tifosi ci supporteranno anche da casa e per questo daremo il massimo come sempre! L’ultima volta che sono salito in sella alla Desmosedici GP è stato a fine febbraio, perciò, oltre al test di mercoledì, ogni minuto in pista sarà davvero prezioso per poter riprendere il feeling con l’asfalto. Correremo a Jerez per due weekend successivi, e quindi sarà doppiamente importante riuscire ad ottenere dei buoni risultati questo fine settimana. Sono molto motivato e non vedo l’ora di scendere in pista per rimettermi subito al lavoro!”.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati