MotoGP | eSport Mugello: Marc Marquez, “Voglio vincere”

I fratelli Marquez pronti per il primo GP virtuale al Mugello

MotoGP | eSport Mugello: Marc Marquez, “Voglio vincere”MotoGP | eSport Mugello: Marc Marquez, “Voglio vincere”

MotoGP Repsol Honda Team – Marc Marquez e Alex Marquez sono pronti a gareggiare nella prima gara virtuale della MotoGP, sei giri del Mugello.

In un periodo dove causa coronavirus si deve stare a casa e con un mondiale che non è ancora partito e che è sempre più in dubbio, ci si arrangia come si può e domenica al Mugello ci sarà la prima sfida di eSport.

In “pista” joypad alla mano oltre ai fratelli Marquez anche Maverick Vinales, Fabio Quartararo, Francesco Bagnaia e Alex Rins. La telecronaca sarà di Guido Meda e Mauro Sanchini. La gara sarà preceduta da un turno di qualifiche e ogni pilota giocherà con la propria moto virtuale, in collegamento in diretta video dalla propria postazione di gioco.

L’intero evento, comprese le qualifiche, sarà trasmesso alle 15:00 di domenica 29 marzo su motogp.com, sport.motogp.com e sulle emittenti televisive selezionate, nonché su piattaforme social media tra cui YouTube (tramite i canali eSport MotoGP e MotoGP), Twitter e Instagram MotoGP, Facebook (tramite le pagine eSport MotoGP e MotoGP).

Dichiarazioni Marc Marquez GP virtuale Mugello eSport

“Tutti noi stiamo vivendo un momento difficile, quindi sarà davvero bello divertirsi e portare un po’ di azione ai fan. Lo stiamo facendo per tutte le persone che amano la MotoGP, per dare loro qualcosa di bello in questi giorni incredibilmente difficili; tutto ciò grazie agli altri piloti e all’organizzatore del Campionato. Sono a casa, mi sto allenando il più possibile e sono al sicuro. A me ed Alex (suo fratello, da quest’anno anche suo team-mate nel Team Honda Repsol, ndr) piace giocare insieme a MotoGP, ma ora dobbiamo essere un po’ più ‘seri’. Non importa con cosa stiamo correndo, come piloti vogliamo vincere! Con la gara di soli sei giri penso che potremo essere agressivi e spingere per tutta la gara. Non vedo l’ora di scendere in pista!”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in eSport

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026 MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026
MotoGP

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026

Questa nuova distribuzione permette di ridurre l'assegnazione degli pneumatici anteriori di un pneumatico per pilota per weekend
Michelin, al suo ultimo anno come fornitore unico di pneumatici della MotoGP, cambia l’allocazione delle gomme anteriori in consultazione con
MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici
MotoGP

MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici

Presentata negli studi Sky la nuova moto della casa veneta, che sarà portata in pista da Marco Bezzecchi e Jorge Martin
E’ stata presentata oggi negli studi Sky di Milano la nuova Aprilia RS-GP26, che prenderà parte al Mondiale MotoGP con