MotoGP | eSport Mugello: Marc Marquez, “Voglio vincere”
I fratelli Marquez pronti per il primo GP virtuale al Mugello
MotoGP Repsol Honda Team – Marc Marquez e Alex Marquez sono pronti a gareggiare nella prima gara virtuale della MotoGP, sei giri del Mugello.
In un periodo dove causa coronavirus si deve stare a casa e con un mondiale che non è ancora partito e che è sempre più in dubbio, ci si arrangia come si può e domenica al Mugello ci sarà la prima sfida di eSport.
In “pista” joypad alla mano oltre ai fratelli Marquez anche Maverick Vinales, Fabio Quartararo, Francesco Bagnaia e Alex Rins. La telecronaca sarà di Guido Meda e Mauro Sanchini. La gara sarà preceduta da un turno di qualifiche e ogni pilota giocherà con la propria moto virtuale, in collegamento in diretta video dalla propria postazione di gioco.
L’intero evento, comprese le qualifiche, sarà trasmesso alle 15:00 di domenica 29 marzo su motogp.com, sport.motogp.com e sulle emittenti televisive selezionate, nonché su piattaforme social media tra cui YouTube (tramite i canali eSport MotoGP e MotoGP), Twitter e Instagram MotoGP, Facebook (tramite le pagine eSport MotoGP e MotoGP).
Dichiarazioni Marc Marquez GP virtuale Mugello eSport
“Tutti noi stiamo vivendo un momento difficile, quindi sarà davvero bello divertirsi e portare un po’ di azione ai fan. Lo stiamo facendo per tutte le persone che amano la MotoGP, per dare loro qualcosa di bello in questi giorni incredibilmente difficili; tutto ciò grazie agli altri piloti e all’organizzatore del Campionato. Sono a casa, mi sto allenando il più possibile e sono al sicuro. A me ed Alex (suo fratello, da quest’anno anche suo team-mate nel Team Honda Repsol, ndr) piace giocare insieme a MotoGP, ma ora dobbiamo essere un po’ più ‘seri’. Non importa con cosa stiamo correndo, come piloti vogliamo vincere! Con la gara di soli sei giri penso che potremo essere agressivi e spingere per tutta la gara. Non vedo l’ora di scendere in pista!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Fa una donazione frosio di M,3rda te e quei 4 cula mi amici di tonim3rda