MotoGP | Gp Valencia ritiro Lorenzo: Marc Marquez, “Non me lo aspettavo” [VIDEO]
Marquez ha aggiunto: "Quando non hai più motivazioni è giusto fermarsi"
MotoGP Gp Valencia Conferenza Stampa ritiro Jorge Lorenzo – Marc Marquez dopo aver partecipato alla conferenza stampa del suo team-mate Jorge Lorenzo, che ha annunciato il ritiro dalle competizioni (clicca qui per saperne di più), ha parlato ai microfoni di Sky commentando la decisione del maiorchino.
Il #93 del Repsol Honda Team non si aspettava il ritiro di Lorenzo, arrivato dopo una stagione molto difficile con la Honda, con anche infortuni abbastanza abbastanza seri.
Dichiarazioni Marc Marquez Conferenza Stampa ritiro Jorge Lorenzo GP Valencia
“E’ stata una sorpresa per tutti, io come team-mate non me l’aspettavo, lo vedevo ancora voglioso, ma quando arriva il momento e non hai più motivazioni, è giusto farlo. Jorge è un pilota incredibile, è un 5 volte iridato, un pilota con grande personalità in pista e fuori. Ho capito solo oggi che si sarebbe ritirato, aveva fatto fatica anche con la Ducati, ma poi era andato forte. L’ho visto molto convinto della sua decisione, lui è un campione e quando un campione non vince più succede qualcosa. Faccio comunque i complimenti a lui per la sua carriera.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login