MotoGP | Gp Valencia: Franco Morbidelli, “Voglio fare un ottimo lavoro”

“Mi piace molto il circuito di Valencia e ne ho grandi ricordi" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Valencia: Franco Morbidelli, “Voglio fare un ottimo lavoro”MotoGP | Gp Valencia: Franco Morbidelli, “Voglio fare un ottimo lavoro”

MotoGP Gp Valencia Petronas Yamaha SRT MotoGP -Franco Morbidelli, dopo la gara incolore della Malesia, punta in alto al Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota del team Petronas è salito sul podio di Valencia in due occasioni in Moto2, quindi punta a fare bene anche in MotoGP.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Valencia Preview

“Mi piace molto il circuito di Valencia e ne ho grandi ricordi, dalla prima partenza in prima fila nel 2014 a due podi. L’anno scorso sono uscito dal quinto posto, quindi anche se non è stato il risultato che volevo, ha dimostrato di essere forte. Speriamo che il tempo sia buono, perché vogliamo arrivare con molta energia positiva dopo alcuni round difficili. Voglio fare un ottimo lavoro per finire la stagione e se riesco a trasmettere parte della mia buona energia alla squadra, sono fiducioso di poter lavorare molto bene questo fine settimana. La Yamaha YZR-M1 è stata una moto molto facile da guidare a Valencia per la prima volta nei test e non vedo l’ora di tornare a guidarla sul questa pista”.

5/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati