MotoGP | Gp Valencia: Maverick Vinales, “Voglio lottare per la vittoria”

“Sono molto felice di tornare a Valencia" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Valencia: Maverick Vinales, “Voglio lottare per la vittoria”MotoGP | Gp Valencia: Maverick Vinales, “Voglio lottare per la vittoria”

MotoGP Gp Valencia Monster Yamaha Preview – Maverick Vinales, dopo la vittoria della Malesia, è pronto a ripetersi anche in casa: prossima tappa il Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2019.

L’obiettivo dello spagnolo è molto semplice arrivare almeno sul podio e chiudere la stagione come miglior Yamaha della classifica e magari scalzare Alex Rins dal terzo posto.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Valencia Preview

“Sono molto felice di tornare a Valencia, sono in ottima forma e sono ottimista dopo la vittoria in Malesia. Stiamo lavorando molto bene con la squadra e tutto il duro lavoro fatto per tutta la stagione è ora sta dando i suoi frutti. Abbiamo trovato la formula per continuare a sviluppare la moto per il 2020 e che è quello che stiamo facendo. Il mio obiettivo per questo fine settimana è finire la stagione con un’altra vittoria o almeno con un altro podio, in modo da essere il primo Yamaha nella classifica di campionato e di raggiungere la terza posizione nella classifica generale. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare sul prossimo anno. Credo ci saranno molti piloti forti in questo weekend e ci batteremo per la vittoria sin dall’inizio del fine settimana. Ho voglia di fare bene e qui penso che possiamo lotta per la vittoria”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati