MotoGP | Gp Valencia: Maverick Vinales, “Voglio lottare per la vittoria”

“Sono molto felice di tornare a Valencia" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Valencia: Maverick Vinales, “Voglio lottare per la vittoria”MotoGP | Gp Valencia: Maverick Vinales, “Voglio lottare per la vittoria”

MotoGP Gp Valencia Monster Yamaha Preview – Maverick Vinales, dopo la vittoria della Malesia, è pronto a ripetersi anche in casa: prossima tappa il Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2019.

L’obiettivo dello spagnolo è molto semplice arrivare almeno sul podio e chiudere la stagione come miglior Yamaha della classifica e magari scalzare Alex Rins dal terzo posto.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Valencia Preview

“Sono molto felice di tornare a Valencia, sono in ottima forma e sono ottimista dopo la vittoria in Malesia. Stiamo lavorando molto bene con la squadra e tutto il duro lavoro fatto per tutta la stagione è ora sta dando i suoi frutti. Abbiamo trovato la formula per continuare a sviluppare la moto per il 2020 e che è quello che stiamo facendo. Il mio obiettivo per questo fine settimana è finire la stagione con un’altra vittoria o almeno con un altro podio, in modo da essere il primo Yamaha nella classifica di campionato e di raggiungere la terza posizione nella classifica generale. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare sul prossimo anno. Credo ci saranno molti piloti forti in questo weekend e ci batteremo per la vittoria sin dall’inizio del fine settimana. Ho voglia di fare bene e qui penso che possiamo lotta per la vittoria”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul