MotoGP | Gp Australia: Jorge Lorenzo, “Scopriremo se le novità di Motegi funzionano anche qui”
"Il meteo sarà molto importante" ha aggiunto il maiorchino


MotoGP Gp Australia Phillip Island Honda Repsol – Jorge Lorenzo, dopo il deludente Gp del Giappone, è pronto per la prossima sfida il Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2019.
Il maiorchino della Honda a fine gara in Giappone non era del tutto soddisfatto, ma sta facendo piccoli miglioramenti e con la fiducia che sembra avergli dimostrato la Honda per il futuro anche il morale potrebbe migliorare.
Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team Australia Phillip Island
“Non vedo l’ora di correre a Phillip Island per vedere se quello che abbiamo scoperto in Giappone può anche aiutare qui, in quanto è un tipo molto diverso di circuito. Non ho potuto correre lì l’anno scorso quindi non vedo l’ora di guidare di nuovo, è un circuito speciale e in passato ho bei ricordi. Ho lottato per il podio e per vincere. Inoltre dovremo prestare attenzione al tempo, perché questo può cambiare molto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login