MotoGP | Gp Australia: Jorge Lorenzo, “Scopriremo se le novità di Motegi funzionano anche qui”

"Il meteo sarà molto importante" ha aggiunto il maiorchino

MotoGP | Gp Australia: Jorge Lorenzo, “Scopriremo se le novità di Motegi funzionano anche qui”MotoGP | Gp Australia: Jorge Lorenzo, “Scopriremo se le novità di Motegi funzionano anche qui”

MotoGP Gp Australia Phillip Island Honda Repsol – Jorge Lorenzo, dopo il deludente Gp del Giappone, è pronto per la prossima sfida il Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2019.

Il maiorchino della Honda a fine gara in Giappone non era del tutto soddisfatto, ma sta facendo piccoli miglioramenti e con la fiducia che sembra avergli dimostrato la Honda per il futuro anche il morale potrebbe migliorare.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team Australia Phillip Island

“Non vedo l’ora di correre a Phillip Island per vedere se quello che abbiamo scoperto in Giappone può anche aiutare qui, in quanto è un tipo molto diverso di circuito. Non ho potuto correre lì l’anno scorso quindi non vedo l’ora di guidare di nuovo, è un circuito speciale e in passato ho bei ricordi. Ho lottato per il podio e per vincere. Inoltre dovremo prestare attenzione al tempo, perché questo può cambiare molto”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati