MotoGP | Danilo Petrucci: “Con Dovizioso ho imparato tantissimo, vorrei il terzo posto”

Petrucci ha aggiunto: "Difficile capire come si può battere Marquez"

MotoGP |  Danilo Petrucci: “Con Dovizioso ho imparato tantissimo, vorrei il terzo posto”MotoGP |  Danilo Petrucci: “Con Dovizioso ho imparato tantissimo, vorrei il terzo posto”

MotoGP Ducati – I piloti della Ducati Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci sono stati ospiti del Festival dello Sport di Trento.

Un’occasione per fare un bilancio della stagione quando alla fine del Motomondiale mancano 4 gare, le tre extra-europee (Giappone, Australia e Malesia) e Valencia.

Petrucci ha parlato del rapporto con il suo team-mate Andrea Dovizioso; i due si allenano insieme anche con la moto da cross e il ternano vorrebbe chiudere il mondiale in terza posizione.

Dichiarazioni Danilo Petrucci su Andrea Dovizioso e Marc Marquez

“Nessun altro pilota che si sta giocando il titolo ha mai fatto quello che Andrea ha fatto per me. Avere la possibilità di allenarsi insieme e di lavorare con lui mi ha permesso di imparare tantissimo. Mi piacerebbe finire tra i primi tre al primo anno con la moto ufficiale, anno dove ho vinto al Mugello ed ottenuto dei podi. E’ un obiettivo possibile, anche se la concorrenza è forte. Proverò a dare tutto me stesso per prendere questa medaglia.”

Un pensiero poi su Marc Marquez: “Difficile capire come si può battere Marquez. Ora come ora è battibile in alcune singole gare mentre non lo è su un campionato intero.”

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati