Moto3: Test Jerez Day 3, Niccolò Antonelli “Siamo stati competitivi”

Ottimi test per il giovane pilota di Cattolica, Enea Bastianini "frenato" dall'infortunio alla mano

Moto3: Test Jerez Day 3, Niccolò Antonelli “Siamo stati competitivi”Moto3: Test Jerez Day 3, Niccolò Antonelli “Siamo stati competitivi”

Niccolò Antonelli lascia Jerez con soddisfazione. Il giovane pilota dello Junior Team GO&FUN Moto3 ha infatti ottenuto il terzo tempo della tre giorni, questo nonostante un problema avuto alla moto che lo ha costretto a trascorrere molto tempo ai box. Il bilancio è quindi positivo, a lui la parola.

“Dopo tre test in tre diversi circuiti andiamo a casa contenti! Anche oggi alla fine è andato tutto bene, nonostante un problema alla moto che ci ha tenuti fermi per gran parte della giornata: nei pochi giri a disposizione sono comunque riuscito ad ottenere il terzo tempo, grazie all’ottimo lavoro svolto ieri sulla moto. Qui a Jerez siamo stati competitivi, anche se abbiamo faticato un po’ di più rispetto a Valencia: Miller è andato molto forte, nel corso di questi tre giorni lo abbiamo avvicinato ma non abbastanza, per cui l’obiettivo per i prossimi test di marzo è quello di provare a stare con lui, chiudendo il gap che ci separa.”

In difficoltà anche oggi per l’infortunio alla mano il suo team-mate Enea Bastianini.

“Purtroppo oggi è stata ancora più dura di ieri, la mano mi faceva molto male e non riuscivo a fare più di tre giri consecutivi. In più ho sempre trovato molto traffico in pista, per cui non sono riuscito a migliorare i miei tempi quanto avrei voluto. Peccato, ora guardiamo già ai prossimi test in programma a marzo, quando sarò a posto fisicamente: la ferita alla mano dovrebbe infatti guarire in una settimana, al massimo dieci giorni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati