Moto3 | Test Jerez Day 2: Arbolino si aggiudica l’ultimo turno, ma Canet si conferma il più veloce della giornata

Nel terzo turno alle spalle del pilota del team Snipers un ottimo Lorenzo Dalla Porta

Moto3 | Test Jerez Day 2: Arbolino si aggiudica l’ultimo turno, ma Canet si conferma il più veloce della giornataMoto3 | Test Jerez Day 2: Arbolino si aggiudica l’ultimo turno, ma Canet si conferma il più veloce della giornata

Moto3 – In archivio anche la seconda giornata di test IRTA sul tracciato di Jerez per la Moto3.

La classe leggera nel corso della giornata è scesa in pista in tre turni (qui il resoconto dei primi due) da cui è risultato essere Aron Canet il più veloce, grazie al tempo di 1:46.455 fatto registrare nel secondo turno. Il pilota del team Max Racing non è riuscito però a battere la migliore prestazione assoluta fatta registrare il primo giorno da Tony Arbolino, autore inoltre della migliore prestazione del terzo turno.

Alle spalle del pilota del team Snipers, nell’ultimo turno della giornata, si è confermato ancora una volta Lorenzo Dalla Porta (Leopard) che ha accusato un ritardo si soli 81 millesimi dalla vetta. Terzo tempo per Jaume Masia, seguito da Aron Canet, Ayumu Sasaki e dal rookie Ogura Ai. Ottavo tempo per Niccolò Antonelli (SIC58 Squadra Corse) che ha preceduto Dennis Foggia (Sky Racing Team VR46) e Gabriel Rodrigo, che completa la top ten.

Fuori dai dieci, con un ritardo di 8 decimi dalla vetta, Romano Fenati (Snipers) ha chiuso dodicesimo, seguito da Celestino Vietti (Sky Racing Team VR46). Andrea Migno ha fatto registrare il 17esimo tempo, mentre il rookie del team Gresini, Riccardo Rossi, è 23esimo.

Questa la classifica combinata della seconda giornata di test IRTA Moto3 a Jerez:

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua