Moto3 Sachsenring: Niccolò Antonelli “Credo di aver fatto comunque una discreta gara”

Chiude in zona punti il pilota del Team Gresini Moto3

Moto3 Sachsenring: Niccolò Antonelli “Credo di aver fatto comunque una discreta gara”Moto3 Sachsenring: Niccolò Antonelli “Credo di aver fatto comunque una discreta gara”

Niccolò Antonelli ha chiuso in dodicesima posizione il Gran Premio di Germania Moto3, ottava tappa del motomondiale 2012. Il pilota del Team Gresini è stato autore di una buona gara che lo ha portato in zona punti in una giornata in cui era facile sbagliare. A lui la parola.

“Credo di aver fatto comunque una discreta gara. Le condizioni non erano facili ed il passaggio da pista bagnata a pista asciutta ha complicato notevolmente le cose. Ho cercato di recuperare alcune posizioni senza prendermi troppi rischi ed alla fine il 12° posto mi sta anche bene. Certo si poteva fare di più ma chiudere con un altro zero non rientrava nei programmi di oggi. Avrei preferito una gara asciutta perché ci sarebbe servita per recuperare informazioni in vista del Mugello.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il