Moto3: Romano Fenati “Non vedo l’ora di correre ad Assen, tempio sacro per noi piloti”

Il pilota del Team Italia vuole tornare tra i primissimi in Olanda

Moto3: Romano Fenati “Non vedo l’ora di correre ad Assen, tempio sacro per noi piloti”Moto3: Romano Fenati “Non vedo l’ora di correre ad Assen, tempio sacro per noi piloti”

Romano Fenati non vede l’ora di tornare in pista con la sua FTR Honda del team Italia. Il pilota ascolano è reduce dal buon 7° posto di Silverstone, dove chiuse nel gruppetto ai piedi del podio, a soli 8 decimi dal 4°, un eccellente risultato se si pensa che lui quella pista lì l’aveva vista solo in televisione. Ora però il marchigiano, dopo essere tornato a chiudere in zona punti nelle ultime due gare, vuole anche ritornare a salire sul podio che manca dal gp di Jerez dove vinse sotto la pioggia.

“A Silverstone mi sono divertito, e spero che sia stato lo stesso per la gente a casa – ha affermato Fenati – Sono partito bene e non ho mai perso il contatto con i primi. Questo grazie all’ottimo lavoro fatto con il mio team che mi permette di essere sempre competitivo. La prossima gara è ad Assen, un tempio sacro per noi piloti delle moto. Non vedo l’ora di essere li e correre su quella storica pista”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati