Moto3 Qatar: Matteo Ferrari e Andrea Locatelli parlano al termine del Day 2

I piloti del San Carlo Team Italia hanno continuato il lavoro sulle loro Mahindra

Moto3 Qatar: Matteo Ferrari e Andrea Locatelli parlano al termine del Day 2Moto3 Qatar: Matteo Ferrari e Andrea Locatelli parlano al termine del Day 2

Prosegue il lavoro dei piloti del Team Italia sul circuito di Losail. Matteo Ferrari e Andrea Locatelli hanno continuato a lavorare sul setup delle loro Mahindra MGP3O, prendendo sempre più confidenza con il circuito del Qatar. Ecco cosa hanno dichiarato al termine della seconda giornata di prove.

“Sono contento perchè è andata decisamente meglio rispetto a ieri – ha detto Matteo Ferrari che ha centrato il 24° tempo – Abbiamo trovato un buon set-up di partenza che ci ha permesso di migliorare i nostri tempi: non tanto sul giro singolo, bensì sul passo gara. Con il nostro ‘ideal time’ non siamo lontani dal gruppo di riferimento, questo mi lascia ben sperare per domani perchè con tutta la squadra abbiamo individuato la direzione da seguire in vista della gara”.

“Non sono riuscito a migliorare i miei riferimenti cronometrici di ieri, ma posso esser abbastanza soddisfatto – ha aggiunto Andrea Locatelli. 26° crono – Il tempo sul giro non è uscito fuori per qualche piccolo errorino, dovuto principalmente alla mancata conoscenza della pista. Losail è un circuito impegnativo, in diverse curve se provi a forzare è un attimo finire fuori la traiettoria ideale: per me è tutta esperienza per il futuro!”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati