Moto3 Preview Aragon: Di Giannantonio, “La pista mi piace molto”

Diggia pronto a chiudere in bellezza le tappe europee prima del trittico asiatico

Moto3 Preview Aragon: Di Giannantonio, “La pista mi piace molto”Moto3 Preview Aragon: Di Giannantonio, “La pista mi piace molto”

Moto3 Preview Gp Aragòn – Il pilota del team Del Conca Gresini Racing, Fabio di Giannantonio, si prepara ad affrontare l’ultima tappa europea prima del trittico asiatico.

Dopo l’ottima prestazione a Misano, Diggia è motivato a fare bene in una pista che gli piace e dove l’anno scorso ottenne il quarto posto:

“Lo scorso anno abbiamo fatto una bella gara, giocandocela con i migliori della classifica e chiudendo appena fuori dal podio. L’idea sarebbe copiare un po’ il fine settimana 2016, magari con un occhio alla classifica generale per sperare di recuperare qualche posizione. La pista di Aragon mi piace molto, tanti sali-scendi e un bel layout, speriamo porti bene”.

Il primo turno di prove libere della classe Moto3, sarà venerdì mattina alle 9:00.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che