Moto3 Misano: Nicolò Bulega, “E’ stata una gran battaglia”

Gara più difficile per Andrea Migno e Lorenzo Dalla Porta

Moto3 Misano: Nicolò Bulega, “E’ stata una gran battaglia”Moto3 Misano: Nicolò Bulega, “E’ stata una gran battaglia”

Sky Racing Team VR46 Misano – Lo Sky Racing Team è stato protagonista a Misano con Nicolò Bulega, autore di una grande gara e che ha sfiorato il podio, arrivando quarto al traguardo dopo una bella battaglia con Joan Mir, una battaglia durata sin sotto alla bandiera a scacchi.

Gara più difficile invece per Andrea Migno e Lorenzo Dalla Porta, che partivano rispettivamente dall’ottava e sesta fila. Migno ha chiuso quindicesimo, mentre Dalla Porta diciasettesimo, anche per il il riacutizzarsi del dolore alla spalla.

“E’ stata una gran battaglia! Rispetto al solito sono partito meglio, ho tenuto il ritmo dei primi e ho lottato per il podio fino all’ultima curva – ha detto Nicolò Bulega – Ci ho provato, ma sul traguardo sono andato lungo e non sono riuscito a sfruttare la scia per superare Mir. Mi dispiace aver perso il podio per così poco alla gara di casa, ma sono soddisfatto del risultato.”

Più difficile la gara di Andrea Migno: “E’ stata una gara difficile: non avevo un buon feeling alla guida e non sono riuscito a spingere quanto avrei voluto. Ho centrato la zona punti, ma è un peccato non essere riusciti a dare il meglio davanti al pubblico di casa. Ci rifaremo ad Aragon.”

Ha parlato infine Lorenzo Dalla Porta: “Ho avuto un buono scatto al via, mi sono portato in 13esima posizione, ma il dolore alla spalla ha iniziato a farsi risentire. Faticavo a tenere il passo e soffrivo qualcosa anche in termini di feeling con la moto. Abbiamo fatto dei progressi rispetto a Silverstone, ma potevamo essere più competitivi in gara. Sfrutterò questi giorni di stop per recuperare tutte le energie possibili.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati