MotoGP: Polemica Lorenzo – Rossi con il maiorchino che accusa il pesarese di essere troppo aggressivo

"Non ridere e rispetta la mia opinione" ha affermato Lorenzo zittendo Rossi che rideva alle accuse dello spagnolo

MotoGP: Polemica Lorenzo – Rossi con il maiorchino che accusa il pesarese di essere troppo aggressivoMotoGP: Polemica Lorenzo – Rossi con il maiorchino che accusa il pesarese di essere troppo aggressivo

Conferenza stampa infuocata a Misano al termine della gara della MotoGP con Lorenzo che attacca Rossi, reo a suo dire di averlo sorpassato in modo troppo duro, con Rossi che però ha affermato che anche Marquez e Pedrosa quando lo passano fanno manovre simili. Ma in fondo si sa i due si stanno sulle scatole dal lontano 2008…
La polemica è scoppiata in sala stampa quando i primi tre della gara, Pedrosa, Rossi e Lorenzo, stavano rispondendo alle domande dei giornalisti presenti in circuito.

Ad un certo punto a Lorenzo è stato chiesto se giudicava troppo aggressivo il sorpasso subito da Rossi. Il maiorchino, stavolta non ha risposto certo in maniera diplomatica. “Se me lo stai chiedendo è perchè hai visto che la manovra è stata aggressiva – ha detto Lorenzo – Possiamo avere opinioni diverse, ma la mia è che è entrato troppo forte. Non aveva bisogno di fare un soprasso così, oggi sapeva di essere più forte di me, ma forse è nel suo stile. Altri piloti superano in maniera più pulita…”. Nel sentire la risposta di Lorenzo, Rossi ha strabuzzato gli occhi e mettendosi a ridere ha subito risposto al suo team mate: “Non è vero, prova a riverderlo. Cosa dovrei dire di Marc che a Silverstone mi ha passato 10 volte così o anche di Pedrosa. E poi anche tu sorpassi in maniera aggressiva”, “Non è vero – ha risposto Jorge – e non ridere e rispetta la mia opinione”

Insomma animi belli caldi a fine gara, eppure a caldo, Jorge aveva fatto i complimenti a Rossi per essere stato più forte di lui oggi… forse sarà stato forse il caldo in stile Malesia che c’è oggi a Misano? Fatto sta che i piloti ci piacciono così quando parlano senza peli sulla lingua e senza ipocrisie!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

92 commenti
  • MSC crociere ha detto:

    Rossi non ha fatto niente di scorretto ma effettivamente si è piantato in mezzo alla curva e Lorenzo anche se vedeva Rossi non si aspettava di certo un rallentamento cosi..
    Per me un normale (non) incidente di gara ma
    Lorenzo ha fatto bene a farlo notare, anche perchè lui effettivamente non supera mai cosi..infatti quando ha chiesto “When???” Rossi non ha trovato nessun episodio da citare

  • V.D.S ha detto:

    Anche rossi nella prima intervista ha velatamente accusato addirittura Pedrosa..definendo il suo sorpasso come “un entrata alla Marquez e aggiungendo che Dani “forse si è montato la testa”!!
    Poi ha preso per il c**o Marquez definendolo un fuoriclasse..
    Sono le dichiarazioni di chi ha perso e non sa perdere,lui e Lorenzo in questo sono uguali,e sono le cose che fanno sì che tutti e due stiano sulle balle a tanta gente.

    1. Il Pescatore Più Veloce Al Mondo ha detto:

      Valentino su pedrosa stava facendo dell’ironia, come è suo consueto fare in ogni intervista. Vabbè cosa vuoi capirne tu ehehehe

  • supermariacion ha detto:

    Beh wuudy ad occhio e croce direi che Giorgi sta sulle balle a molta gente. Poi se vi piacciono le gare delle Barbie dovete seguire altri sport. Giorgi fra non molto chiederà di mettere specchietti e indicatori di direzione sulle moto.

  • marquinho ha detto:

    mi sembra che entrare decisi sia parecchio di moda. Importante usare lo stesso metro di giudizio per tutti.

  • nandop6 ha detto:

    Oggi Lorenzo ha di nuovo perso l’occasione per stare zitto, non capisco in quale sport corra, o forse le gare non le riguarda.

  • supermariacion ha detto:

    Ho riguardato il sorpasso…secondo me sta dando i numeri, sarà il caldo…..

  • zukki ha detto:

    Rossi é entrato lento ma é rimasto in traiettoria.
    Pedrosa ha portato fuori traiettoria completamente Rossi che ha dovuto raddrizzare la moto.
    Marquez invece usa direttamente le sportellate, vedi Rossi la gara scorsa e oggi con Vinales..
    Ma si sa che il Giorgi ama frignare.
    Temo che Ducati si sia portato a casa un pilota scomodo, se la moto non sarà perfetta sentirai che lagne..
    Lorenzo style!!

    1. gigetto ha detto:

      Ducati….pilota scomodo…moto perfetta…ahahhahhahahhahha

  • TONYKART ha detto:

    Lorenzo e’ molto nervoso questa stagione non doveva nemmeno iniziarla su yamaha in squadra con rossi ,ha semplicemente perso il confronto con rossi e sta succedendo spesso questa stagione,la polemica stona faceva meglio evitarla ,nn so se sia tutta colpa delle Michelin o qualcosa d altro ma esce male da yamaha e nn mi aspettavo così male …mistero

    1. nandop6 ha detto:

      Ancora con i complotti, proprio in questo weekend Lorenzo ha sottolineato come la Yamaha offra lo stesso trattamento di Rossi anche a lui smentendo le stupidagini che dite.

    2. MSC crociere ha detto:

      Considerato che
      – si è ritirato in Argentina
      – è stato steso da Iannone in un’altra gara
      – ha praticamente raccolto niente in altre tre gare a causa dei suoi noti problemi di quest’anno con la pioggia

      Ed è comunque terzo a 18 punti dal secondo in classifica..io direi che ha tutto il potenziale per recuperare almeno questi 18 punti. Marquez ormai non credo proprio ma Rossi lo può riprendere come ha fatto anche l’anno scorso

      1. cujo ha detto:

        per voi magari è un dettaglio, ma hai omesso di dire che anche Rossi è nelle stesse condizioni di Lorenzo, tre zeri ciascuno…..
        poi per carità, può succedere di tutto……

      2. MSC crociere ha detto:

        Quello non si discute, non è l’unico ad avere zeri, pesano anche quelli degli altri ma voglio solo dire che non è che stia esattamente andando piano avendo anche il problema di non essersi adattato al pacchetto Michelin-Pioggia

      3. cujo ha detto:

        infatti, e mi sembra anche inutile fare delle polemiche in un sorpasso di gara, sopratutto su una pista come quella di Misano, a me sembrano polemiche sterili……

    3. TONYKART ha detto:

      non e’ lontano perche’ rossi ha fatto degli errori e ha rotto al mugello ,marquez non ha la miglior honda e ci mette una pezza spesso,iannone ha eliminato la ducati quando era su piste favorevoli,il campionato ha 8 vincitori diversi in 8 gp i punteggi si sono spalmati ma lorenzo non e’ competitivo!e se fossi ducati un pochino preoccupato lo sarei ……..

  • Surrogo ha detto:

    Commento troll mode: a Lorenzo mi sa che tira un pò il qlo. Commento serio: prima fa i complimenti a Rossi e pochi minuti dopo lo critica, sembra come se nel frattempo abbia rivisto le immagini o qualcuno lo ha imbeccato e ha cercato sta rivalsa, chiamiamola cosi, in conferenza stampa. Comunque sia pessima figura, é già poco stimato in generale e così peggiora le cose.

    1. smash ha detto:

      Lorenzo ha risposto ad una domanda che gli ha fatto il giornalista [non è venuto fuori così] se fosse stato furbo doveva rispondere in modo furbo ma Lorenzo lo sapete anche voi a livello mediatico non ce la fa proprio.

      Dall’altra però immaginate che voi state rispondendo a qualcuno che vi fa una domanda e qualcuno vicino [stile Muttley] vi ride sotto…
      Tranne rari casi la cosa vi darebbe fastidio o vi avrebbe un po’ agitato… [e se fosse successo a Rossi anche lui sicuramente avrebbe risposto ma con stile]

      Per fortuna che in MotoGP esistono anche queste cose… #daidaidai

  • V.D.S ha detto:

    In realtà non si può pretendere obiettività da voi che speravate in un dominio di rossi e travisate ad ogni gara la realtà!
    La polemica tra rossi e Lorenzo è inutile ed insensata, e la gara in sé è stata noiosa,solo Dani l’ha un po’ravvivata.
    Era da un po di gp che rossi pur perdendo,riusciva a sembrare sportivo,ma oggi Pedrosa lo ha suonato,e lui non gli ha risparmiato una frecciatina,come da sua consuetudine.
    Citando alcuni suoi invasti hooligans..”sempre un signore”..

    1. ueueue ha detto:

      Togli il salame dagli occhi..

      Non ti sei sorpreso vedere Pedrosa entrare così su Vale? Mi sarei aspettato un sorpasso in staccata o accelerazione..non un’infilata stretta che è più nello stile di Marquez..da qui la battuta..

      Ma se non ci arrivi ragazzo mio che si commenta a fare..

      “Era da un po’ di GP che vale pur perdendo sembrava sportivo”…. Ma va a caghèr..

    2. ueueue ha detto:

      Ah certo ti tira il c*lo perché ha dato paga al Mantequilla che non vinceva solo perché c’era la pioggia..

      Ops… Oggi era asciutto ed il “Vecio” ha messo dietro MM e il super Giorgione..

      Eh sì…è proprio bollito oooooh se è bollito!

      Grande Vale!

    3. Bestlap ha detto:

      In realtà non si può pretendere obiettività da voi che speravate in un fallimento di Rossi e travisate ad ogni gara la realtà!
      La polemica tra Rossi e Lorenzo è inutile ed insensata ma l’ha iniziata lorenzo e senza motivo alcuno…
      Era da un po di gp che lorenzo pur perdendo,riusciva a sembrare sportivo,ma oggi Rossi lo ha suonato,e lui non gli ha risparmiato una frecciatina,come da sua consuetudine.

      Guarda quanto può essere speculare il tuo post anche solo invertendo i nomi….

    4. Bestlap ha detto:

      Il tuo (vostro) sistema, vds e gli “anti”, di scrivere il nome di Rossi minuscolo e di tutti gli altri piloti maiuscolo, descrive molto meglio di tante parole la tua (vostra) meschinità, siete poco come “intenditori” di moto ma anche come meschini sei (siete) di basso livello.. Sono anni che andate predicando che il 46 è all’ultima spiaggia è bollito è finito e puntualmente lui vi smentisce, anzi quest’anno si permette addirittura di andare più veloce dell’anno scorso… Fattela (fatevela) una domanda, non ti (vi) passa mai x la testa se ne hai (avete) una che forse il fallito(i) sei tu (voi)…???

  • cujo ha detto:

    ma veramente siamo arrivati a questi punti???

    adesso siete a giustificare le giustificazioni, invece di dire una famosa battuta che usavate spesso contro Rossi….. “stai muto e dai del gas”

    quanto tiiiiiiraaaaaaaaa…….

  • supermariacion ha detto:

    Ahhahahhahhha che spasso i tifosi a random! Da ieri idolo Pedrosa! Cmq la polemica non è tra Rossi è Lorenza, è tra Lorenza e Lorenza! Deve imparare a stare zitto e come citato poco fa…..dai del gas Giorgi!!

  • cujo ha detto:

    già dimenticavo, anche a Suilverstone è stato anti sportivissimo dicendo che è stata una bella gara con dei bei sorpassi, e rileggetevi la risposta che ha dato al giornalista sul paragone con la gara a Sepang…..

    ma quanta obbiettività…..

  • maxjalo ha detto:

    cujo sabato putroppo non ci siamo potuti beccare io, tu e bestlap, sperò sarà per la prossima volta.

    1. cujo ha detto:

      sicuramente maxjalo, ed è stato un piacere incontrare bestlap, grande persoaggio anche di persona…..

      1. Bestlap ha detto:

        Grazie Cujo troppo buono, ricambio i complimenti, a presto visto che siamo abbastanza vicini..

    2. Bestlap ha detto:

      Non ti preoccupare Max è solo rimandata..

      1. cujo ha detto:

        di sicuro bestlap, io mi prenoto già per il prox anno….. :))

  • Dario ha detto:

    Per uno come Lorenzo che o parte davanti e stacca tutti oppure se c’e’ da sorpassare non lo vedi piu’, gli sara’ sembrato strano vedersi sorpassare…oppure avra’ pensato che fare i sorpassi non sia regolamentare :-)

  • Dario ha detto:

    Aggiungo che forse a Lorenzo gli rode avere Rossi davanti dato che l’anno scorso ha detto che Rossi quest’anno avrebbe vinto solo qualche GP ma non sarebbe stato mai in lotta per il titolo…

  • cujo ha detto:

    è un campionato anomalo, sia Rossi che Lorenzo per errori propri hanno perso diversi punti, e cmq Lorenzo ha una vittoria in più come Marquez
    anche se matematicamente il mondiale è sempre aperto, ma come fa a recuperare 43 punti, adesso la battaglia è per il secondo posto, e credo che la conferenza stampa di ieri sia solo l’antipasto……

    1. cujo ha detto:

      Cmq dopo questa ennesima uscita ai danni del (volente o nolente) compagno di scuderia, e non mi riferisco al battibecco sul sorpasso.
      Ad un’altra domanda di un giornalista, su un certo scambio di gesti e parole in uscita box con Marquez, ha volutamente fatto riferimento al biscotto con un certo proseguo del discorso in maniera beffarda e strafottente, un’episodio che non ha fatto bene all’immagine della Yamaha stessa e dello sponsor l’anno scorso.
      Beh, adesso non mi stupirei se Yamaha chiude i rubinetti con il materiale, in modo che effettivamente si avveri quello che molti detrattori (e non solo su questo blog) vanno farneticando ultimamente. E questo mi spiacerebbe, in quanto darebbe ancora più alito…..

      1. gigetto ha detto:

        M1nchia si sice prosieguo, PRO-SIE-GUO! E basta martoriare sta povera parola!!!
        A margine, bei cetrioli anche ieri: cazziatone (anche ben riuscito) da Lorenzo e sverniciamento da Pedrosa davanti a migliaia di mesmerizzati gialli, che sono rientrati tutti a casa camminando in modo strano :DDD

      2. cujo ha detto:

        c@zzo0… non “si sice”, ma “si dice”….. prima di fare il maestrino, almeno rileggiti….. brodo!!

        sei sicuro di aver sintonizzato sul canale giusto??

      3. cujo ha detto:

        in moderazione, metto le letterine magiche

        casso, anzi…. cetriolo…. non “si sice”, ma “SI DICE”….. prima di fare il maestrino, almeno rileggiti….. brodo!!
        sei sicuro di aver sintonizzato sul canale giusto??

      4. nandop6 ha detto:

        Gigetto
        Casso ma quanti anni hai? Se Rossi ha preso cetrioli, Lorenzo e Marquez cosa hanno preso? Per quanto riguarda il cazziatone non ho parole, solo per te è stato un cazziatone, per tutti Lorenzo è stato uno spasso, quando scrivi e spari queste cassate mi viene pensato a Lorenzo, non è che sei lui?
        Riguardo a Pedrosa sono felice che abbia vinto anche lui, se lo meritava, magari non in questa gara.

      5. cujo ha detto:

        conferenza stampa a parte, io ero li, ed ho visto i canarini (come li chiamano loro) tutti molto felici

        quelli che andavano via mesmerizzati e camminavano con andatura strana erano i tifosi del 99 e del 93, qui pochi che c’erano già al 5° giro si erano zittiti ed avevano nascosto anche le bandiere…..

      6. Bestlap ha detto:

        Questa è davvero una bella scoperta abbiamo un’esimio letterato dell’accademia della crusca nelle file dei “soliti IDI0TI”, tal “gigetto” il quale oltre a riprendere Cujo x un evidente errore di battitura ne compie uno lui stesso, prendendosi, di fatto, x il KUL0 da solo…. Quel m1nchia in apertura però è una imperdonabile caduta di stile x un accademico come te gigetto, mitigato in parte dall’uso della parola “mesmerizzati” parola che ha più di un significato, bastava dire attoniti, basiti.. A margine, ho visto i sostenitori di Rossi felici e contenti fare i complimenti a Pedro e fischiare il delinquente maiorchino, sempre meritatamente ma a maggior ragione questa volta, visto come si è comportato dopo, facendo ridere il mondo intero… Se i sostenitori di Rossi camminavano in modo strano era x via delle code chilometriche che si sono verificate all’uscita del circuito, più che camminare in modo strano non camminavano x niente…………………

      7. gigetto ha detto:

        Evidente errore di battitura???….ehehheheh…qui è racchiusa tutta l’obiettività di cui siete capaci voi mesmerizzati (che non vuol dire nè attòniti, nè basìti).
        Comunque i colleghi piloti, negli anni, stanno aiutando Rossi a crescere. Ha cominciato Stoner facendogli capire che in moto si può andare molto più forte, ha continuato Lorenzo costringendolo a una fuga rovinosa in Ducati (dove ha capito davvero che Stoner andava molto più forte), e poi è arrivato Marquez che gli ha dato una serie infinita di lezioni in pista e fuori ed è lì, l’anno dopo il cetriolo 2015, con una moto palesemente inferiore e una cinquantina di punti di vantaggio. E domenica Lorenzo gli ha dato un’ultima lezione: Non ridere presuntuosetto, ascolta l’opinione degli altri e poi di la tua…se hai qualcosa da dire…”I’m not agree” ha detto, ahahah, ma non aveva la residenza a Londra? Mancu li cani…
        Aggiungo che Lorenzo, guarda il caso, ha cominciato a perdere dal week end successivo alla firma con Ducati. Ora, capisco avere le fette di salame sugli occhi, ma…
        Oh ricordiamoci eh: PRO-SIE-GUO…

      8. Bestlap ha detto:

        Povero topo gigio, non credi che ti servirebbero argomenti un pò più solidi, sei tenero come un formaggino.. Dai allora professore spiegami il significato di mesmerizzati non limitarti a dire che non ha il significato che gli ho dato io… Voglio seguire il tuo “ragionamento”, se è vero che gli altri piloti hanno aiutato Rossi a crescere, forse era meglio se non lo aiutavano, Stoner gli ha insegnato talmente bene, nel 2007, che i 2 anni dopo Rossi lo ha bellamente asfaltato mandandolo addirittura in vacanza forzata x 2 mesi, nel 2009, causa cagotto… Lorenzo lo ha costretto ad andare in ducati ma ora subisce lui lo stesso esatto trattamento e andrà in ducati, dove lo aspettano con una certa apprensione, a voler essere buoni….. Poi Marc che si è preso tante di quelle lezioni in pista da affermare dopo l’ennesima “da Rossi c’è sempre da imparare” mettendo in mostra oltretutto una certa tendenza a cadere quando si avvicina troppo al 46… ora i punti di vantaggio non sono una cinquantina ma 43, non sai contare..?? Domenica intanto Jorge (e anche Marc) è arrivato dietro, come gli capita ormai da quante gare, dimmelo tu topo gigio, ah già te non sai contare.. Quella che domenica x te (e solo x te) è stata una lezione, nella realtà, è stata una sonora sconfitta x il povero jorge, vai a leggerti i giornali di tutto il mondo e qualche commento sui vari forum, così tanto x farti un’idea…. Aggiungo che Lorenzo stesso ha detto, PAROLE SUE, che la Yamaha gli dà lo stesso esatto materiale di Rossi.. Ora capisco avere le fette di salame sugli occhi, ma anche sugli orecchi….
        Ah ricorda MES ME RIZ ZA TI……… ;-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

  • rolando gassoso ha detto:

    cal avrebbe detto: non siamo mica signorine!!!

  • V.D.S ha detto:

    Se i cog***ni volassero, a questi darebbero da mangiare con la fionda!

    1. Redbike ha detto:

      Caro Vai Di Sciolta, se i c0gli0ni volassero ti chiamerebbero jumbo jet…………. il tempo passa ma sei sempre il solito ca22aro

  • supermariacion ha detto:

    Hahhahahhaha compreso te….cogionazzo!!

  • V.D.S ha detto:

    Ed ecco il Gran Visir analfabeta che si sente immediatamente parte in causa!

  • gigetto ha detto:

    Evidente errore di battitura???….ehehheheh…qui è racchiusa tutta l’obiettività di cui siete capaci voi mesmerizzati (che non vuol dire nè attòniti, nè basìti).
    Comunque i colleghi piloti, negli anni, stanno aiutando Rossi a crescere. Ha cominciato Stoner facendogli capire che in moto si può andare molto più forte, ha continuato Lorenzo costringendolo a una fuga rovinosa in Ducati (dove ha capito davvero che Stoner andava molto più forte), e poi è arrivato Marquez che gli ha dato una serie infinita di lezioni in pista e fuori ed è lì, l’anno dopo il cetriolo 2015, con una moto palesemente inferiore e una cinquantina di punti di vantaggio. E domenica Lorenzo gli ha dato un’ultima lezione: Non ridere presuntuosetto, ascolta l’opinione degli altri e poi di la tua…se hai qualcosa da dire…”I’m not agree” ha detto, ahahah, ma non aveva la residenza a Londra? Mancu li cani…
    Aggiungo che Lorenzo, guarda il caso, ha cominciato a perdere dal week end successivo alla firma con Ducati. Ora, capisco avere le fette di salame sugli occhi, ma…
    Oh ricordiamoci eh: PRO-SIE-GUO…

    1. nandop6 ha detto:

      Lorenzo ha appena finito di dire che Yamaha da lo stesso trattamento di Rossi anche a lui. In poche parole Lorenzo non ne azzecca una. La prossima volta digli che parlerai tu al posto suo visto che non sa bene come stanno le cose.

      1. cujo ha detto:

        si almeno da il tempo di mesmerizzasi anche a lorenzo…..

        ahahahahahahahahahahahahahhahah
        ahahahahahahahahahahahahahhahah
        ahahahahahahahahahahahahahhahah
        ahahahahahahahahahahahahahhahah
        ahahahahahahahahahahahahahhahah
        ahahahahahahahahahahahahahhahah
        ahahahahahahahahahahahahahhahah

        povero brodo, ma tu continua pure, io mi sto sbellicando dalle risate… perchè “SI SICE” COSI VERO???

      2. gigetto ha detto:

        mesmerizzasi? Ma che lingua sarebbe?
        A parte il refuso sei sicuro che esista il riflessivo?
        Si presuppone che ci sia qualcuno che ti mesmerizza, patacca. Invece di far finta di sbellicarti impara l’italiano, che è importante.

      3. cujo ha detto:

        si e tu hai appena abboccato….. l’errore fatto di proposito, si evince dalla celere risposta, …..
        povero brodo…….

      4. cujo ha detto:

        perchè “SI SICE” così, vero???

      5. gigetto ha detto:

        Am not agri, hahahahah

      6. cujo ha detto:

        on this we are equal….

    2. Bestlap ha detto:

      Povero topo gigio, non credi che ti servirebbero argomenti un pò più solidi, sei tenero come un formaggino.. Dai allora professore spiegami il significato di mesmerizzati non limitarti a dire che non ha il significato che gli ho dato io… Voglio seguire il tuo “ragionamento”, se è vero che gli altri piloti hanno aiutato Rossi a crescere, forse era meglio se non lo aiutavano, Stoner gli ha insegnato talmente bene, nel 2007, che i 2 anni dopo Rossi lo ha bellamente asfaltato mandandolo addirittura in vacanza forzata x 2 mesi, nel 2009, causa cagotto… Lorenzo lo ha costretto ad andare in ducati ma ora subisce lui lo stesso esatto trattamento e andrà in ducati, dove lo aspettano con una certa apprensione, a voler essere buoni….. Poi Marc che si è preso tante di quelle lezioni in pista da affermare dopo l’ennesima “da Rossi c’è sempre da imparare” mettendo in mostra oltretutto una certa tendenza a cadere quando si avvicina troppo al 46… ora i punti di vantaggio non sono una cinquantina ma 43, non sai contare..?? Domenica intanto Jorge (e anche Marc) è arrivato dietro, come gli capita ormai da quante gare, dimmelo tu topo gigio, ah già te non sai contare.. Quella che domenica x te (e solo x te) è stata una lezione, nella realtà, è stata una sonora sconfitta x il povero jorge, vai a leggerti i giornali di tutto il mondo e qualche commento sui vari forum, così tanto x farti un’idea…. Aggiungo che Lorenzo stesso ha detto, PAROLE SUE, che la Yamaha gli dà lo stesso esatto materiale di Rossi.. Ora capisco avere le fette di salame sugli occhi, ma anche sugli orecchi….
      Ah ricorda MES ME RIZ ZA TI……… ;-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

      1. gigetto ha detto:

        Secondo me sei un po’ attònito…un po’…basìto… :DDD

      2. Bestlap ha detto:

        Ma come al solito risposte nisba vero..?? Ti capisco e fai bene topo gigio, limitati alle battutine senza approfondire, non è materia tua… Con voi è sempre così……… ;-)))))))

      3. gigetto ha detto:

        nisba, quello che dovevo dire l’ho detto, tu pure, adesso vai a far la nanna :)

      4. cujo ha detto:

        certo certo, come hai detto nelle ultime tue perle??…. Am not agri e nisba….. illuminante….

      5. cujo ha detto:

        da mesmerizzazione…. ammesso e non concesso che tu sappia fino in fondo il significato….. ri-brodo!!!

      6. Bestlap ha detto:

        Guarda Cujo lascia perdere, non vedi che topo gigio non sa nulla, i suoi limiti sono evidenti..

  • supermariacion ha detto:

    Topo Gigio hai dimenticato di menzionare tanti altri piloti tra cui Biaggi. Ha dovuto cambiare categoria a causa delle scorrettezze di Rossi.

    1. gigetto ha detto:

      Per quanto mi riguarda Biaggi si è fatto fuori da solo, vittima di un carattere improponibile.

      1. Bestlap ha detto:

        Ma guarda, topo gigio, e io che pensavo che Biaggi fosse stato costretto a emigrare in SBK x le troppe sconfitte subite dal 46 (sia con la honda che con la yamaha)…
        Tu che campionato vedi quello di mototopo e autogatto…??

      2. cujo ha detto:

        si, ed aggiungi che a causa del 46, ha litigato con tutti, dando di incapaci a Honda e Yamaha e tutti i tecnici, dando di incapaci e che non erano in grado di fare una moto vincente, quando il citato numero sopra ha fatto scintille con tutte e due le case… purtroppo all’epoca rimaneva solo suzuky come spiaggia ufficiale, si sono visti bene dal far firmare un contrattino….. come dire, si erano mesmerizzati….

    2. cujo ha detto:

      no supermariacion, si è mesmerizzato da solo, sempre che cetriolo-kid dell’alto della sua crusca mi passi il termine…..

      1. gigetto ha detto:

        dai che oggi non ti è andata malissimo, un paio di cose le hai imparate, patacca

      2. cujo ha detto:

        una cosa però ancora mi sfugge….. il significato esatto di “mersmerizzati”, me lo spieghi con esattezza, però con parole tua, e non cercare di fregarmi con wikipedia….. brodo!!

  • gigetto ha detto:

    Se vuoi anche l’etimologia della parola, che nel caso specifico aiuta a comprendere perché usare quella e non “ipnotizzati” che pure ci stava, si fa lunga. Ti rimando alle pagine di Wikipedia, che non bisogna vergognarsi di usare :)

    1. cujo ha detto:

      così non vale, te l’ho appena detto…..
      se c’è una cosa che non sopporto del web, è proprio wikipedia

      1. cujo ha detto:

        cmq (detto volutamente in slang da SMS), ho capito dai, notte ciccio, fai sogni d’oro….

    2. cujo ha detto:

      per farrrrrrti notare il copia/incolla, la “W” maiuscola….

    3. Bestlap ha detto:

      “Se vuoi anche l’etimologia della parola, che nel caso specifico aiuta a comprendere perché usare quella e non “ipnotizzati” che pure ci stava, si fa lunga” Traduzione da topo gigio: Cosa vuoi che ne sappia dell’etimologia di questa parola io l’ho usata a sproposito xkè mi piaceva il suono e per fare finta di essere un letterato, con tutte le ka22ate che scrivo che differenza vuoi che faccia una in più o in meno…. ;-)))))

      1. gigetto ha detto:

        Analizziamo freddamente le cose successe: Lorenzo fa Pole Position con record della pista, Pedrosa vince la gara con giro veloce, Marquez ha una cinquantina di punti di vantaggio da Prostatino e c’erano alcune tribune piene di cappellini gialli mesmerizzati, la maggior parte sicuramente simpatici, il resto qui sul forum :D

      2. cujo ha detto:

        Analizziamo freddamente le cose successe:

        giorgi fa la pole position con record della pista, che però alla fine ci si è pulito il qulo, Pedrosa ben per lui ha vinto meritatamente la gara, ma questi 25 punti sono utili a lui come a Cal, Jack, Andrea e Viniales fanno solamente morale.
        Marquez ha 43 (quarantatre) punti, fino a 5 GP fa ne aveva 60 (sessanta) di vantaggio, e con domenica sono 4 gare che arriva esimo.
        Nel circuito non c’erano alcune tribune piene di cappellini gialli, ma il 95% del circuito che era tutto giallo, e come dici tu con quella parola che ancora non hai ben chiaro il significato, ho visto solo quei pochi cappellini neri, e arancioni andare via con la coda tra le gambe.

        Ciao cetriolo-kid, alla prossima…..

      3. Bestlap ha detto:

        La chiami analisi topo gigio..?? Ci vuole coraggio..
        Quanti punti ha preso Jorge x la pole..?? Ti sembrava felice a fine gara..?? Forse ti dò una spiacevole notizia ma i punti di distacco da Marc, nonostante i tuoi sforzi, continuano a essere 43, però tu continua a provare forse domani cambieranno.. Il resto te l’ha detto Cujo.. Rimane x ultimo l’uso improprio di una parola desueta che hai utilizzato senza capirla veramente solo x darti un tono e xkè ti piaceva come suona ma usandola a sproposito fai solo capire che sei un ignorante, nel senso che ignori………..;-)))))

      4. gigetto ha detto:

        Misano Bestlap
        Qualifica: JORGE LORENZO 1:31.868 RECORD DELLA PISTA
        Gara: Dani Pedrosa 1:32.979 RECORD DELLA PISTA

        Misano Cappellini
        Prostatino 32.313 RECORD DELLA PISTA

        Che dire, mestieri diversi…

      5. Bestlap ha detto:

        Sono d’accordo topo gigio, mestieri e risultati diversissimi, un pò come noi… ricorda i mesmerizzati eh..

      6. ueueue ha detto:

        Gigetto i punti li danno la domenica..

        il tuo caro Giorgio può continuare benissimo a girare 18 secondi sotto il record della pista..e la domenica arrivare dietro perchè la bagarre non fa per lui..

        eh ma Vale l’ha sorpassato duro…hahahaah che bomber

  • V.D.S ha detto:

    È tornato anche piciu rus.

  • ueueue ha detto:

    Il tuo ultimo Mondiale l’hai già vinto caro Giorgio..ladrando fra le altre cose..
    Lorenzo spara ora le tue ultime cartucce..perché mi sa che saran davvero le ultime.

    Gli toccano 2 anni in Ducati e se la moto non fa per lui se ne riparla nel 2019..in ritorno in Yamaha se Rossi avrà smesso..

    e per allora sarai Vècio…di Vale ce ne è uno solo..

  • V.D.S ha detto:

    Ora che gli toglieranno le alette, come faranno piciu rus e il suo alter ego a volare?

    1. Redbike ha detto:

      E’ facile VaiDiSciolta, sei tu che hai ipotizzato i c0gli0ni volanti, quindi basta che si attacchino a te e via x i cieli……….

  • V.D.S ha detto:

    Eh eh..abbocca come un cefalo il demente double face!

    1. Redbike ha detto:

      Sei troppo furbo x me VaiDiSciolta, dai ora spiegami a cosa avrei abboccato, se lo capisci solo tu che soddisfazione c’è?

      1. V.D.S ha detto:

        Più ignorante ancora del previsto..

    2. Redbike ha detto:

      Che aspetti VaiDiSciolta c0gli0ne volante, spiega il tuo furbissimo stratagemma x farmi abboccare o è talmente raffinato che te lo sei scordato. Sei un machiavellico demente una ne fai e zero ne pensi, sicuramente queste furbissime idee le partorisci al cesso, dove abiti cioè. :D

  • V.D.S ha detto:

    Quando il parassita cambia link diventa aggressivo,e innalza all’ennesima potenza la sua già insuperabile ignoranza.

    1. Redbike ha detto:

      Ti vedo un pò confuso VaiDiSciolta, che significa cambia link? Saranno le mosche che volano instancabili sopra di te che ti confondono. Ti faccio i miei migliori complimenti x l’invidiabile record raggiunto, hai 2 commenti nascosti x eccesso di pollici versi nello stesso articolo, nemmeno i migliori dementi di questo forum erano mai riusciti a tanto, non c’è che dire sei molto popolare. Ora fai parte a buon diritto di quel ristretto numero di c0gli0ni che si fanno oscurare i commentix troppa idi0zia, ti auguro di superare il tuo stesso record ne hai le capacità credici!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati