Moto3 Losail, Gara: Romano Fenati “Volevo vincere, ma va bene così”

Moto3 Losail, Gara: Romano Fenati “Volevo vincere, ma va bene così”Moto3 Losail, Gara: Romano Fenati “Volevo vincere, ma va bene così”

Romano Fenati al debutto nel motomondiale ha ottenuto il secondo posto sul circuito di Losail, gara inaugurale del motomondiale 2012. Il pilota del Team Italia FMI ha portato la sua Honda sul podio dietro a Maverick Vinales e davanti al tedesco Sandro Cortese. A lui la parola.

“Sono molto contento. Fare podio all’esordio è una bella soddisfazione ed è frutto del lavoro e dei sacrifici che faccio tutti i giorni in allenamento. Voglio ringraziare la Mia Famiglia, soprattutto mio nonno Romano e la Federazione che mi ha messo a disposizione una moto perfetta ed un team di meccanici superlativi. Volevo vincere, ma va bene così. Andiamo a Jerez per fare al meglio il nostro lavoro e se possibile migliorare il risultato del Qatar.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

2 commenti
  • Gianluca ha detto:

    Il nonno di Fenati si chiama Romano come lui…

  • Michele ha detto:

    Mi dispiace per Rossi che in MotoGP ha probabilmente termimato il suo dominio, però è bello vedere che, al cotrario delle auto, abbiamo dei giovani molto validi come questo Fenati e Iannone. Bravissimi entrambi, e grandissima gara di Romano che andava fortissimo, ma non è stata una sorpresa, bastava vedere le prove per capire di che pasta è fatto!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”
MotoGP

MotoGP | Gp Malesia, Acosta: “Siamo in forma”

"L'obiettivo di questo fine settimana rimane lottare per il podio" ha aggiunto il rookie spagnolo
MotoGP Gp Malesia KTM GASGAS – Alla vigilia del Gran Premio della Malesia, Pedro Acosta esprime entusiasmo e determinazione, forte