Moto2 Losail, Gara: Marc Marquez “Non mi aspettavo una vittoria!”

Moto2 Losail, Gara: Marc Marquez “Non mi aspettavo una vittoria!”Moto2 Losail, Gara: Marc Marquez “Non mi aspettavo una vittoria!”

Vittoria dal sapore dolcissimo quella di Marc Marquez a Losail, teatro del Gran Premio del Qatar. Il pilota spagnolo dopo un inverno davvero difficile a causa dei problemi alla vista dovuti alla caduta dello scorso ottobre a Sepang, è riuscito a vincere una bellissima gara della Moto2, beffando per soli 61 millesimi il nostro Andrea Iannone. A lui la parola.

“E ‘stata davvero una gara molto dura e non mi aspettavo una vittoria. Il mio obiettivo per la gara era quello di cercare di rimanere con il resto dei piloti, ma alla fine il passo non era veloce come ci aspettavamo. Questa è stata una vittoria molto combattuta e veramente bella, soprattutto dopo l’inverno duro che abbiamo avuto. Questa gara è stata particolarmente difficile a causa della difficoltà che avevo sperimentato nelle sessioni di prove. Tuttavia, in gara mi sentivo bene, era molto concentrato e sapevo che avevo una chance anche senza essere al 100%. E’ stata una sorpresa per me. Ci sono ancora molte gare, questo è solo il primo passo e dobbiamo prendere le cose passo dopo passo. Abbiamo appena iniziato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati