Moto3 Le Mans, Gara: Romano Fenati “Ho peccato di inesperienza, potevo raccogliere molti punti”

Il pilota del Team Italia cade per la seconda gara consecutiva, mentre stava risalendo fortissimo dalle retrovie

Moto3 Le Mans, Gara: Romano Fenati “Ho peccato di inesperienza, potevo raccogliere molti punti”Moto3 Le Mans, Gara: Romano Fenati “Ho peccato di inesperienza, potevo raccogliere molti punti”

Romano Fenati chiude con un ritiro il gran premio di Francia. Il pilota marchigiano stava facendo una bellissima rimonta sotto il diluvio che si è scatentato oggi a Le Mans. Era risalito in pochi giri in zona punti, dopo essere partito dal 21° posto, ma è caduto portando a casa il secondo “zero” consecutivo. Viste le tante cadute che ci sono state, avesse mantenuto la calma poteva tranquillamente salire sul podio con il passo che aveva, ma anche queste cadute servono a fare esperienza.

“Sono scivolato che ero in piena rimonta – ha affermato Fenati – Mi dispiace aver peccato di inesperienza, perché potevo disputare una buona gara e raccogliere punti pesanti per il campionato. Ora andiamo a Barcellona che è una pista che conosco e mi piace molto. Sono certo di disputare un buon week end soprattutto se il meteo ci aiuterà”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

1 commento
  • n75 ha detto:

    Il pilota maturo che sa non oltrepassare il limite sul bagnatom quello che guida come se corresse da 30anni…
    Francamente non ho nulla contro questo ragazzo, ma i giornalisti hanno esagerato per la gara vinta sul bagnato. Cazzarola andateci piano, è un ragazzo.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati