Moto3 | Il team di Max Biaggi debutterà nel Motomondiale nel 2019
Il pilota del team sarà Aron Canet
Moto3 – La squadra di Max Biaggi, il MAX Racing Team, debutterà nel Motomondiale nella prossima stagione, dopo due anni di ‘militanza’ nel CIV e CEV.
E’ stato lo stesso ‘Corsaro’, attraverso i suoi canali social, a dare l’annuncio un po’ inaspettato.
Già dalla passata stagione il pilota romano aveva cercato di portare il suo team nel mondiale, dopo aver corso nel nel campionato italiano e in quello europeo, ma l’idea naufragò a causa dell’assenza di posti disponibili.
Adesso, grazie all’accordo con Peter Ottl, capo di Südmetall Schedl GP Racing, MAX Racing Team potrà prendere parte alla prossima stagione del campionato del mondo.
Sulla moto del sei volte iridato, che sarà una KTM RC 250 GP, ci sarà Aron Canet, attualmente pilota del team Estrella Galicia.
Di seguito il breve comunicato rilasciato dal team:
“Il MAX Racing Team debutta nel Campionato del mondo Moto3 – 2019. Al terzo anno di attività sportiva ( CIV 2017 e CEV 2018 ) si prepara il debutto iridato del MAX Racing Team nel mondiale Moto3. Grazie all’accordo raggiunto con Peter Ottl, l’ex iridato Max Biaggi, sei volte campione del mondo, potrà condurre una stagione da protagonista. Una partnership che proseguirà il connubio con la nuovissima KTM RC 250 GP, difendendo gli ormai tradizionali colori della Sterilgarda, azienda alimentare in continua espansione che negli anni ha supportato l’attività del pilota romano. Ingredienti vincenti che vedono riposte le speranze nel diciannovenne pilota spagnolo Aròn Canet, atteso protagonista per la rincorsa all’iride”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
DC Biaggi….non ti si caha nessuno! L’importante che non porti sf1ga! Oltre che pelato e bolso….ultimamente hai già gufato troppo il tuo “miglior amico” di circostanza…..