Moto3 | GP Mugello Preview: Bulega, “Continueremo a lavorare per rimanere nel gruppo”

I piloti dello Sky Racing Team VR46 determinati a fare un buon weekend

Moto3 | GP Mugello Preview: Bulega, “Continueremo a lavorare per rimanere nel gruppo”Moto3 | GP Mugello Preview: Bulega, “Continueremo a lavorare per rimanere nel gruppo”

Moto3 Gp D’Italia – Per il team italiano si presenta un’occasione molto importante per dare una svolta ad una stagione iniziata in salita. Nicolò Bulega e Dennis Foggia sono motivati dai test fatti in Catalunya e sicuramente l’aria di casa non può fare altro se non dare la giusta carica. Ecco le dichiarazioni dei piloti dello Sky Racing Team VR46:

Nicolò Bulega: “Un tracciato da fare tutto d’un fiato! Il tratto Casanova-Savelli e Arrabbiata 1-2 è unico. A Le Mans ci siamo avvicinati ai più forti, purtroppo la caduta di domenica non ci voleva, ma continueremo a lavorare per rimanere nel gruppo e centrare un buon risultato proprio al Mugello”.

Dennis Foggia: “Non corro al Mugello dai tempi del CIV, una pista unica che non vedo l’ora di affrontare in sella ad una Moto3. A Le Mans abbiamo fatto più fatica del previsto a tenere il ritmo dei più forti, ma siamo tornati al lavoro a Barcellona per riuscire ad arrivare pronti all’appuntamento con il GP di casa”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel