Moto2 |Gp Mugello Preview: Bagnaia, “Sentirò questa gara in maniera particolare”

Il leader della classifica alla ricerca di conferme

Moto2 |Gp Mugello Preview: Bagnaia, “Sentirò questa gara in maniera particolare”Moto2 |Gp Mugello Preview: Bagnaia, “Sentirò questa gara in maniera particolare”

Moto2 GP d’Italia – Per lo Sky Racing Team VR46, il weekend di casa sarà molto emozionante e c’è voglia di confermare l’ottimo lavoro svolto finora con Francesco Bagnaia leader del mondiale. Luca Marini è ancora dolorante alla spalla ma spera che la settimana di riposo sia servita per ritrovare la giusta forma.

Francesco Bagnaia: “Arriviamo al GP di casa dopo una serie di risultati importanti e un inizio di stagione positivo. Il Mugello è sicuramente una delle piste che preferisco, un layout difficile, velocissimo, ma allo stesso tempo unico. La sequenza Arrabbiata 1-2 è qualcosa di emozionante! Sentirò questa gara in maniera particolare e dovrò rimanere concentrato: i fan riescono sempre a creare un’atmosfera incredibile”.

Luca Marini: “E’ la gara sulla pista più bella di tutte, il T2 e il T3 sono unici e anche i fan riescono sempre a creare una bellissima atmosfera. A Le Mans è stato un vero peccato dover rientrare ai box per il dolore alla spalla, ma ho cercato di sfruttare al massimo questa settimana di riposo per recuperare le energie e arrivare al GP di casa nella miglior condizione possibile”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati