Moto3 | GP Misano Gara: Bastianini, “I giochi sono ancora aperti”
Enea occupa la quinta posizione nel mondiale a -49 da Martin


Moto3 Gran Premio di San Marino – Una gara da dimenticare per il pilota del team Leopard Racing, Enea Bastianini, coinvolto nella caduta di gruppo dopo pochi giri dallo start. Per fortuna, nessuna conseguenza per il riminese e per gli altri piloti coinvolti, ma questo è uno zero che pesa in ottica mondiale, dove Enea occupa la quinta posizione con 117 punti, a -49 da Jorge Martin.
“Una gara da dimenticare! Ho fatto una buona partenza, poi ho commesso un piccolo errore e non ho avuto il tempo di recuperare perché purtroppo un pilota davanti a me è caduto ed è stato impossibile evitare il cumulo di moto e piloti. Fortunatamente non mi sono fatto male e gli altri piloti sembrano OK, ma ho perso l’opportunità di recuperare punti in classifica. Ma nulla è perso, i giochi sono ancora aperti: dobbiamo spingere forte e crederci!”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login