Moto2 | GP Misano Gara: Pasini, “Amareggiato per gli ultimi giri”

Paso conclude ad un passo dal podio il gp di casa

Moto2 | GP Misano Gara: Pasini, “Amareggiato per gli ultimi giri”Moto2 | GP Misano Gara: Pasini, “Amareggiato per gli ultimi giri”

Moto2 Gran Premio di San Marino – Ottima performance per il pilota del team Italtrans Racing, Mattia Pasini, conclusa con un buon quarto posto; tuttavia resta un pizzico di delusione per non essere riuscito a conquistare il podio davanti ai suoi tifosi. Andrea Locatelli, che partiva dalle retrovie, è riuscito a concludere in quattordicesima posizione.

Mattia Pasini: “Sono soddisfatto per la bella gara perché siamo stati protagonisti dall’inizio alla fine, ma sono un po’ amareggiato per gli ultimi giri, dove purtroppo la gomma è calata parecchio in pochissimo tempo, privandomi della possibilità di salire sul podio di casa. Adesso guardiamo già al GP di Aragon, sperando di riuscire a fare una bella gara magari lottando per il podio e per la vittoria”.

Andrea Locatelli: “Purtroppo partendo dalle retrovie la mia è stata una gara in rimonta. In più faceva molto caldo e le condizioni non ci hanno permesso di essere veloci come potevamo. Alla fine siamo riusciti a portare a casa altri due punti: ora andiamo avanti a lavorare sperando in una bella gara ad Aragon”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati