Moto3 | Gp Malesia Qualifiche: Martin in pole, Bezzecchi in scia, Arbolino in prima fila

Undicesima pole della stagione per Martin, ma Bezzecchi non si arrende

Moto3 | Gp Malesia Qualifiche: Martin in pole, Bezzecchi in scia, Arbolino in prima filaMoto3 | Gp Malesia Qualifiche: Martin in pole, Bezzecchi in scia, Arbolino in prima fila

Moto3 Gp Sepang Qualifiche – La pole position del Gran Premio della Malesia classe Moto3, diciottesima e penultima tappa del Motomondiale 2018 è andata a Jorge Martin.

Il pilota del Team Gresini, nonché leader della classifica mondiale, l’ha ottenuta sotto alla bandiera a scacchi con il crono di 2:11.731, nuovo record della pista malese.

Per lo spagnolo si tratta dell’undicesima pole della stagione, la numero venti in carriera, nessuno mai come lui in Moto3.

Ottima anche la qualifica di Marco Bezzecchi (KTM PruestelGP), secondo a soli 32 millesimi e che precede il connazionale del Team Honda Snipers, Tony Arbolino. Ricordiamo che il “Bez” deve recuperare 12 punti a Martin in ottica mondiale.

Seconda fila per il britannico John McPhee, per lo spagnolo Albert Arenas e per il nostro Enea Bastianini (Honda Leopard).

Tre giapponesi occupano invece la terza fila, sono: Tatsuki Sukuki, Kazuki Masaki e Ayumu Sasaki. Niccolò Antonelli (SIC58 Squadra Corse) e Celestino Vietti (Sky Racing Tam VR46) sono in quarta fila, rispettivamente in decima e dodicesima posizione, separati da Darryn Binder.

Quinta fila per Fabio di Giannantonio (Honda Gresini), Lorenzo Dalla Porta (Honda Leopard) e Aron Canet, mentre Dennis Foggia (Sky Racing Tam VR46) è sedicesimo.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Qualifica Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati