MotoGP | Gp Malesia FP3: Vinales svetta davanti a Marquez, Rossi nono

Dovizioso chiude con l'ottavo tempo alle spalle di Petrucci, anche Iannone nei dieci

MotoGP | Gp Malesia FP3: Vinales svetta davanti a Marquez, Rossi nonoMotoGP | Gp Malesia FP3: Vinales svetta davanti a Marquez, Rossi nono

MotoGP Gp Sepang Prove Libere 3 – E’ Maverick Vinales ad aggiudicarsi il terzo turno di libere del Gran Premio della Malesia, diciottesima tappa del Motomondiale 2018.

Ultimo turno di libere fondamentale per il passaggio diretto alla Q2. La pioggia attesa per oggi si è interrotta in prima mattinata ed ha lasciato la pista leggermente umida fino a pochi minuti dal termine del terzo turno. Solo a 10 minuti dalla fine i piloti della classe regina sono riusciti a migliorare i tempi fatti registrare ieri.

La classifica che segue è riferita alla combinata dei tre turni.

Lo spagnolo della Yamaha ha fermato il cronometro sul 1:59.231, giro più veloce fino a questo momento del weekend, ed ha preceduto Marc Marquez e Jack Miller.

Ottimo quarto tempo per Dani Pedrosa che riesce ad entrare nei dieci dopo una prima giornata difficile. Alle spalle del pilota Honda si conferma Alex Rins grazie al tempo fatto registrare nel terzo turno di libere.

Sesto tempo per la Yamaha SAT di Johann Zarco che ha chiuso davanti alle Ducati di Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso. Valentino Rossi e Andrea Iannone completano la top ten.

Fuori dai dieci per un soffio Franco Morbidelli che ha chiuso dodicesimo e sarà costretto a passare dalla Q1. Michele Pirro, in pista per sostituire Jorge Lorenzo, ha chiuso con il diciottesimo tempo, complice una caduta fortunatamente senza conseguenze a metà turno.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp FP3 Sepang - Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - Malesia - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati