Moto3 | Gp Austria FP2: La pioggia condiziona la sessione, McPhee davanti a Bezzecchi

Acqua a inizio e fine turno, brutto incidente per Bulega

Moto3 | Gp Austria FP2: La pioggia condiziona la sessione, McPhee davanti a BezzecchiMoto3 | Gp Austria FP2: La pioggia condiziona la sessione, McPhee davanti a Bezzecchi

Moto3 Gp Austria Prove Libere 2 – Seconda sessione di libere della Moto3 fortemente condizionata dal maltempo. Dopo circa dieci minuti dall’inizio del turno la pioggia è iniziata a cadere sul circuito di Spielberg costringendo tutti i piloti a rientrare ai box.

L’azione in pista è arrivata solo a fine turno, quando, con pista ormai asciutta i piloti hanno potuto cominciare a ‘spingere’.

Al termine dei 45 minuti è John McPhee a far registrare il miglior tempo, seguito da Marco Bezzecchi (PruestlGP) e Gabriel Rodrigro.

Quarto tempo per Enea Bastianini (Leopard) che ha chiuso davanti a Kaito Toba e Albert Arenas.

Alle spalle dello spagnolo Tony Arbolino(Marinelli Snipers) e Niccolò Antonelli (SIC58 Squadra Corse). Jaume Masia completa la top ten.

Il vincitore del Gp di Brno Fabio di Giannantonio (Gresini Racing) ha chiuso con il 14esimo tempo, davanti al connazionale Lorenzo Dalla Porta (Leopard).

Andrea Migno ( Angel Nieto)ha fatto registrare il 21esimo tempo, mentre Nicolò Bulega (Sky Racing Team) ha preceduto il compagno di squadra Dennis Foggia in 29esima posizione.

Bruttissimo incidente al termine della sessione, coinvolti: Nicolò Bulega, Niccolò Antonellli e Nakarin Atiratphuvapat, con il pilota dello Sky Racing Team VR46 rimasto a terra dolorante.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Prove Libere 2 Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati