Moto3: Enea Bastianini e Niccolò Antonelli in Catalunya per tornare protagonisti
I piloti dello Junior Team GO&FUN Moto3 pronti per la settima gara dell'anno
Enea Bastianini e Niccolò Antonelli arrivano a Barcellona con lo stesso obiettivo, tornare ad essere protagonisti. Bastianini lo era stato alla grande anche al Mugello, prima che all’ultimo giro venisse coinvolto incolpevolmente in una caduta innescata da Jack Miller. Antonelli invece era caduto per l’ennesima volta in questa stagione, vanificando così il suo recupero. Ecco cosa hanno detto i piloti dello Junior Team GO&FUN Moto3.
“La pista di Barcellona mi piace e non vedo l’ora di tornare in pista per provare a dare una svolta a questa stagione – ha detto Niccolò Antonelli – anche questa volta credo che la cosa migliore da fare sia non porsi alcun tipo di obiettivo, se non quello di portare a termine la gara. Noi in ogni caso andiamo avanti a lavorare sodo, senza mollare, con la convinzione che prima o poi la ruota girerà e questo periodo negativo finirà.”
“Non ho mai girato in moto sul circuito di Montmelò, se non… virtualmente, con la PlayStation – ha aggiunto Enea Bastianini – Rivedendo la gara dello scorso anno l’impressione è che sia una pista molto veloce, con dei bei curvoni, perciò credo che mi piacerà. Purtroppo al Mugello è andato tutto bene fino all’ultimo giro, quando mi hanno fatto cadere mentre ero in lotta per le prime posizioni: vogliamo rifarci di questa delusione e faremo del nostro meglio per riconfermarci lì davanti!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login