Moto3 CEV: Microfono ad Andrea Migno e Luca Marini
Le sensazioni dei piloti dopo la gara
Risultati nettamente diversi per i due piloti della VR46 Race Accademy. Andrea Migno (nella foto) ha vissuto un weekend da protagonista, costantemente con i primi.
In gara non è riuscito a far parte della fuga che ha visto protagonisti Navarro e Quartararo (poi vincitore della gara), ma è rimasto sempre in lotta per il podio, nel secondo gruppo di piloti che si è giocato il terzo posto fino a fine gara. Per lui solo la medaglia di legno, dopo l’arrivo in volata con Hiroki Ono, oggi terzo.
Weekend no invece per Luca Marini, che è sempre rimasto attardato e ha chiuso quindicesimo a causa di parecchi problemi che non gli hanno permesso di rendere al 100%
“Questa mattina abbiamo fatto un cambio nel warm-up con l’obiettivo di migliorare il rendimento della moto” racconta Andrea “e fin dall’inizio della gara ho capito che avevamo avuto ragione. Sono partito molto bene e sono riuscito a stare con il gruppo di testa, che era molto importante. Quando ho visto che Quartararo e Navarro se ne stavano andando, siamo rimasti in nove piloti, e sapevamo che ci saremmo giocati il podio fino alla fine. Mi sono divertito molto ed è stata una sfortuna che Ono mi abbia passato e non sia riuscito a tenere il terzo posto. Voglio ringraziare tutta la squadra per i suoi sforzi e a Barcellona torneremo a lottare per il podio”
“E’ stato un fine settimana molto complicato per me. ” ha parlare questa volta è Marini “Dopo le complicazioni che abbiamo avuto sabato nelle prove cronometrate, questa mattina nel warm up un problema meccanico mi ha permesso di fare solo pochi giri. La sfortuna non mi ha abbandonato e sono caduto nel giro di allineamente, fortunamente senza conseguenze fisiche e la verità è che ho fatto una gara in crescendo. Voglio ringraziare i miei meccanici, hanno sempre lavorato al massimo in questi giorni per darmi la miglior moto possibile. Spero di potermi riscattare a barcellona e fare un buon risultato”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login