Moto3: Bagnaia solo 22°, “Oggi ho avuto diversi problemi”
Forte chattering per il pilota del Mapfre Team Mahindra


Moto3 2015 Valencia Day1 – non una buona giornata quella di oggi per Pecco Bagnaia.
Un fastidioso chattering lo ha infatti relegato alla 22° posizione con il crono di 1.40.672.
“Per noi è stata una giornata molto movimentata a causa dello scarso feeling con la moto – ha spiegato Pecco Bagnaia. Fortunatamente siamo stati in grado di trarre certe conclusioni, come il fatto che ci troviamo meglio con le gomme medie, che è una cosa positiva in vista della gara. Mi sono migliorato molto nella seconda sessione e stavo per farlo ulteriormente quando sono caduto. Fortunatamente non è stato niente di grave ed ho potuto continuare a lavorare. Domani abbiamo bisogno di aumentare la performance della moto, dato che oggi ho avuto diversi problemi a metà curva dove soffrivo di molta instabilità. Dobbiamo trovare una soluzione ed abbiamo le informazioni necessarie per farlo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025-300x168.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login