Moto3 | Gp Thailandia Prove Libere: Alonso da record, Carraro è sesto

Il neo-campione del Mondo ha preceduto le Honda Leopard di Piqueras e Fernandez

Moto3 | Gp Thailandia Prove Libere: Alonso da record, Carraro è sestoMoto3 | Gp Thailandia Prove Libere: Alonso da record, Carraro è sesto

Moto3 GP Thailandia Prove Libere – Non si ferma più il neo-campione del Mondo della classe Moto3 David Alonso, che nella prima sessione di prove libere del Gran Premio della Thailandia classe Moto3 ha ottenuto il nuovo record della pista del Chang International Circuit, teatro della 18esima e terz’ultima tappa del Motomondiale 2024.

Il pilota del Team Aspar (che è anche scivolato senza conseguenze, ndr) ha fatto segnare il best-lap con il crono di 1:40.544 rifilando oltre mezzo secondo alla coppia del Team Honda Leopard formata da Angel Piqueras e Adrian Fernandez, staccati rispettivamente di 0.525s e 0.618s.

L’australiano Joel Kelso in sella alla KTM del Team BOE Motorsports è quarto, davanti al team-mate David Munoz e al migliore dei piloti italiani, Nicola Carraro, KTM MTA.

Chiudono la Top Ten Collin Veijer (Husqvarna Intact GP), Jose Antonio Rueda (Red Bull KTM Ajo), Daniel Holgado (Red Bull GASGAS Tech3) e il nostro Riccardo Rossi (KTM CIP Green Power).

Stefano Nepa con la seconda KTM del Team LEVELUP – MTA è 12esimo, mentre Luca Lunetta e Filippo Farioli, pioti Honda SIC58 Squadra Corse sono rispettivamente in 17esima e 22esima posizione. Matteo Bertelle (Honda Snipers) ha chiuso 23esimo.

5/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto3 Prove Libere 1 Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati