Moto3 | Infortunio per John McPhee, salterà il GP di Indonesia
Il pilota del Max Racing Team si è infortunato in allenamento
Moto3 GP Indonesia Mandalika – John McPhee salterà il prossimo Gran Premio d’Indonesia, in programma domenica prossima sul circuito di Mandalika. Il pilota del Max Racing Team si è infatti infortunato in allenamento riportando la frattura di due vertebre.
Fortunatamente non è necessaria nessuna operazione ma non si conoscono ancora i tempi di recupero, anche se la squadra spera di riaverlo per il Gran Premio d’Argentina in programma il 3 aprile. Di seguito il comunicato del Team capitanato da Max Biaggi.
Dichiarazioni Max Racing Team Infortunio John McPhee
“Purtroppo John mancherà nel Gran Premio di Indonesia. Durante una sessione di allenamento ha riportato la frattura di due vertebre. Fortunatamente non è necessaria alcuna operazione. Forza John non mollare presto, ti aspettiamo in Argentina.”
John will unfortunately miss the #IndonesianGP. During a training session he suffered a fracture of two vertebrae. Fortunately no operation is needed. Come on John don’t give up 💪 Get well soon, we are waiting for you in Argentina ❤️🤗 pic.twitter.com/zPgS6eYcnM
— Sterilgarda Husqvarna Max Racing (@Max_Racing_Team) March 13, 2022
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login