Moto2 Valencia: Andrea Iannone “Felice del terzo posto in campionato”

Moto2 Valencia: Andrea Iannone “Felice del terzo posto in campionato”Moto2 Valencia: Andrea Iannone “Felice del terzo posto in campionato”

Andrea Iannone chiude il campionato 2011 della Moto2 con un ottima rimonta che alla fine gli regala il terzo posto in campionato. L’abruzzese è infatti arrivato undicesimo e davanti al rivale in classifica Alex De Angelis. A lui la parola.

“Questa è stata una gara complicata, così come l’intero weekend. Abbiamo fatto molta fatica, per noi era molto importante concludere la stagione con la terza posizione in campionato e, alla fine, ce l’abbiamo fatta. Sono felice per questo risultato. Ringrazio la squadra per il lavoro che hanno svolto quest’anno, per la loro pazienza e per la loro dedizione. Speriamo di fare ancora meglio in futuro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha
In evidenza

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha

Il francese vorrebbe tornare competitivo con la casa dei Tre Diapason, ma se ciò non accadesse sarebbe pronto ad andarsene già nel 2027
Fabio Quartararo ha voglia di tornare a vincere, o quantomeno lottare sempre per posizioni di vertice. L’iridato 2021 della MotoGP,