Moto2: Test Jerez Day 3, Nakagami chiude al Top, Baldassarri il migliore dei nostri

Il giapponese davanti a Sandro Cortese e Thomas Luthi

Moto2: Test Jerez Day 3, Nakagami chiude al Top, Baldassarri il migliore dei nostriMoto2: Test Jerez Day 3, Nakagami chiude al Top, Baldassarri il migliore dei nostri

Takaaki Nakagami è stato il rider più veloce nei test IRTA di Jerez classe Moto2. Il pilota dell’Idemitsu Honda Team Asia nell’ultima giornata a disposizione ha infatti confermato quanto di buono fatto vedere nelle giornate precedenti, andando a far segnare il miglior tempo dei test con il crono di 1:42.206.

Alle sue spalle staccato di 187 millesimi troviamo Sandro Cortese, in sella alla kalex del Team Dynavolt Intact GP. Il pilota tedesco precede a sua volta lo svizzero Thomas Luthi, il belga Xavier Simeon, il francese Johann Zarco e lo spagnolo Luis Salom.

Migliore degli italiani è Lorenzo Baldassarri, che con la Suter del Team Gresini è settimo a meno di mezzo secondo dalla vetta. Una bella prestazione per l’ex pilota della classe Moto3, che si è messo dietro il sammarinese Alex de Angelis, lo svizzero Dominique Aegerter e il romano Simone Corsi.

Gli altri italiani sono Franco Morbidelli 14°, Mattia Pasini diciottesimo, tempi riferiti alla combinata della tre giorni.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati