Moto3: Test Jerez Day 3 seconda sessione, Alex Marquez porta la Honda al comando, Fenati 5°

Più indietro gli altri italiani, Antonelli undicesimo mentre Bagnaia è sedicesimo

Moto3: Test Jerez Day 3 seconda sessione, Alex Marquez porta la Honda al comando, Fenati 5°Moto3: Test Jerez Day 3 seconda sessione, Alex Marquez porta la Honda al comando, Fenati 5°

I piloti della classe Moto3 hanno appena concluso la penultima sessione di prove della terza ed ultima giornata di test IRTA a Jerez de la Frontera.

Il miglior tempo è andato ad Alex Marquez, che è riuscito a portare in vetta la Honda NSF250RW del Team Estrella Galicia 0,0. Il fratello di Marc (campione in carica della MotoGP) ha fermato il cronometro sul tempo di 1:46.359, crono che gli ha permesso di battere per soli 33 millesimi la Honda del Team Saxoprint-RTG di Efren Vazquez, che a sua volta è davanti al suo team-mate John McPhee.

Quarto tempo per Danny Kent, in sella alla KTM “vestita” da Husqvarna del Team Red Bull Ajo. Il rider britannico che paga un gap dalla vetta di 188 millesimi è davanti al nostro Romano Fenati, quinto con la KTM dello Sky Racing Team by VR46.

Gli altri italiani sono Niccolò Antonelli (Junior Team GO&FUN Moto3) undicesimo, Francesco Bagnaia (team-mate di Fenati) sedicesimo, Alessandro Tonucci (Mahindra Team CIP) ventesimo, Enea Bastianini (team-mate di Antonelli) venticinquesimo, Andrea Locatelli ventiseiesimo e Matteo Ferrari ventisettesimo. Questi ultimi due sono in sella alle Mahindra del San Carlo Team Italia.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

2 commenti
  • Durim ha detto:

    Spero sia l’anno giusto per Fenati..dopo un eserdio da campione nelle prime 2-3 gare di moto gp, si è letteralmente perso e questa ormai è la sua terza stagione in moto 3 e speriamo riesca a lottare per il mondiale!

  • Alessio Brunori ha detto:

    Quest’anno la Honda schiera due moto in forma ufficiale, con tanto di sviluppo. Non farà la comparsa come lo scorso anno

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati