Moto2: Test Jerez Day 2, Il meteo protagonista, Lowes il più veloce
Il migliore dei piloti italiani è stato Franco Morbidelli (Team Italtrans)
Test Jerez Moto2 – Sam Lowes è stato il più veloce nella seconda giornata di test della classe Moto2 che si stanno disputando a Jerez de la Frontera.
Il pilota della Speed Up ha ottenuto il tempo di 1.44.129, crono migliore nella classifica combinata, fatto segnare nella sessione mattutina.
Alle sue spalle troviamo il tedesco Jonas Folger, in sella alla Kalex dell’AGR Team. Terzo tempo per lo svizzero Thomas Luthi (Derendinger Racing Interwetten), quarto per il giapponese Takaaki Nakagami (Idemitsu Honda Team Asia) e quinto per lo svizzero Randy Krummenacher (JIR Racing Team).
Il migliore dei piloti italiani è stato Franco Morbidelli (Team Italtrans), che ha fatto segnare l’undicesimo tempo. Diciottesimo tempo per Lorenzo Baldassarri, mentre Simone Corsi non ha fatto segnare nessun tempo.
Domani ultimo giorno di test e poi tutti pronti per la prima gara del motomondiale 2015, in programma domenica 29 marzo in Qatar.
Classifica combinata Test Jerez Moto3 Day 2
“La pioggia è stata ancora la vera protagonista di questo test. Anche oggi il meteo non ci ha permesso di sfruttare al meglio la sessione. Ho preferito non rischiare e sono entrato in pista solo per verificare le reali condizioni del tracciato – ha detto Simone Corsi rider Forward Racing – Speriamo in un piccolo miglioramento meteorologico per domani per riuscire a fare il punto prima della trasferta in Qatar.”
“Anche la giornata odierna è stata caratterizzata dalla pioggia che è praticamente caduta tutto il giorno. Questo ci ha frenati nel nostro lavoro, ma rispetto a ieri abbiamo approfittato per girare sul bagnato per aggiustare il set up in queste condizioni – ha affermato Lorenzo Baldassarri rider Forward Racing – Il feeling non è male, ma devo mettere a punto il posteriore. Domani il meteo sarà pressoché identico, forse con qualche leggera schiarita in mattinata, continueremo quindi a lavorare sul setting da bagnato”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login